Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedo970
Secondo me nello scudo la moto non ci sta....hai letto le dimensioni di carico?
Io con il supermotard non entra perchè la lunghezza di carico era 170 cm e la moto misura 198 cm....prova a controllare prima.
lunghezza di carico 2254 ho giàmisurato e ci sta!
Citazione:
Redha
io ne ho un vito km 0 extra-long full-optional per questa cifra se ti interessa
potrebbe interessarmi!
mi mandi info alla mia e-mail:
laboratorio@omc-saronno.com
grazie!
-
Allora la lunghezza che da Maggiore sono sbagliate...oppure ne esistono due tipi...scusami non sapevo
-
Citazione:
dedo970
Allora la lunghezza che da Maggiore sono sbagliate...oppure ne esistono due tipi...scusami non sapevo
figurati! anche io sto impazendo con le lunghezze di carico utili... quste sono le versioni riportate sul sito ufficiale e misurate personalmente in concessionario!:tongue:
-
Si hai ragione ho visto adesso sul sito della FIAT.....bene a sapersi così noleggiando uno scudo risparmio una cifra rispetto al ducato
-
Citazione:
dedo970
beh lo scudo nuovo è molto più grande rispetto al vecchio....
-
Citazione:
dedo970
Secondo me nello scudo la moto non ci sta....hai letto le dimensioni di carico?
Io con il supermotard non entra perchè la lunghezza di carico era 170 cm e la moto misura 198 cm....prova a controllare prima.
errato Io sullo scudo (vecchio) ci ho messo sia la speed che la 675 ovviamnete non insieme basta spostare la ruota di dietro di pochi cm ...:biggrin3::biggrin3: