Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xpdev
Domani Stoner le busca o si stende.....
Scommettimo ??? ;)
se si stendesse mi dispiacerebbe un sacco, infatti "GUIDA" come un matto e cerca il limite senza tante pugn***E che ha qualcun altro, per girare in 33.9 a misano i rischi SI devono prendere per forza, ti faccio una domandina a mio avviso facile facile, metti che domani vinca rossi, a chi andrebbe il merito? al supereroe valentino che vince con gomme schifose ed una moto che non va oppure vincerebbe per le gomme michelin e per un M1 che va come un missile??
eh eh :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Grande Stoner!!!! W Ducati!!!!
-
Certo a Valentino co' quell'umbrella girl gli vogliono togliere di testa la Canalis....
Vedi che oggi andava più del solito...
Beh ma Conte scusa, ma cosa fai il fotografo al mondiale???
O hai rubbato un pass e te la tiri da figo?
Comunque vedo che la f**a abbocca...:w00t::w00t:
-
Citazione:
xpdev
Scommettimo ??? ;)
ma sei proprio uno sportivone:ph34r:
-
Citazione:
xpdev
Scommettimo ??? ;)
c'hai azzeccato eh!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima s'è steso e poi le ha buscate...o viceversa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o parlavi di rossi??:rolleyes::rolleyes:
-
da questo granpremio emerge che se non deve girare è inutile stare a menarsela:
(1)pasini (mille sfortune a inizio campionato non gli permettono di vincerlo)
(2)dovizioso (ma la sua honda ha 4 marce? - complimenti aprilia - lorenzo troppo giovane, troppi margini di miglioramento/peggioramento per parlare di fenomeno)
(3)rossi (dategli il tmax - complimentoni ducati - stoner? causa superiorità da paura della ducati, dovrà dimostrare ancora parecchio)
125 gare sempre spettacolari
250 gare quasi sempre belle
gp guardo i primi giri (circa 7/8) dove si vede qualche sorpasso poi spengo...
-
Citazione:
Guxx
da questo granpremio emerge che se non deve girare è inutile stare a menarsela:
(1)pasini (mille sfortune a inizio campionato non gli permettono di vincerlo)
(2)dovizioso (ma la sua honda ha 4 marce? - complimenti aprilia - lorenzo troppo giovane, troppi margini di miglioramento/peggioramento per parlare di fenomeno)
(3)rossi (dategli il tmax - complimentoni ducati - stoner? causa superiorità da paura della ducati, dovrà dimostrare ancora parecchio)
125 gare sempre spettacolari
250 gare quasi sempre belle
gp guardo i primi giri (circa 7/8) dove si vede qualche sorpasso poi spengo...
te ci dai con questo spegnere la TV....
la stessa cosa che è successa oggi al GP, dopo che vale è uscito, moltissima gente si è alzata ed è andata via.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (che bei motociclisti, bravi!!!!!)
per il motore io nn ho visto fumate bianche, e lo sentito passare per benino di fronte a me a bassi giri e nn sembrava rantolare + di tanto.... il dritto però l ho visto bene a già ha le michelin.....
Per il resto è stata una gara abbastanza emozionante con chris che ha cercato in tutti i modi di raggiungere casey che ancora una volta si è involato alla grande verso la vittoria....
guida da PAURA!!!!!!
Mi dispiace un sacco per niky ancora una volta tirato per terra dal nano.... :mad::mad::mad::mad::mad:
e lui che ha fatto? sarà un brocco come dite voi, ma ha classe e voglia di correre come un matto!!! è risalito in testa e giù gas a palate fino alla fine!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
te ci dai con questo spegnere la TV....
la stessa cosa che è successa oggi al GP, dopo che vale è uscito, moltissima gente si è alzata ed è andata via.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (che bei motociclisti, bravi!!!!!)
per il motore io nn ho visto fumate bianche, e lo sentito passare per benino di fronte a me a bassi giri e nn sembrava rantolare + di tanto.... il dritto però l ho visto bene a già ha le michelin.....
Per il resto è stata una gara abbastanza emozionante con chris che ha cercato in tutti i modi di raggiungere casey che ancora una volta si è involato alla grande verso la vittoria....
guida da PAURA!!!!!!
Mi dispiace un sacco per niky ancora una volta tirato per terra dal nano.... :mad::mad::mad::mad::mad:
e lui che ha fatto? sarà un brocco come dite voi, ma ha classe e voglia di correre come un matto!!! è risalito in testa e giù gas a palate fino alla fine!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ho spento perchè è caduto vale, è che dopo l'8 giro è finita la gara e se tu l'hai vista tutta magari mi puoi raccontare dei sorpassi che hai visto :tongue:
ti invidio perchè riesci ad emozionarti e mi ritengo un bravo motociclista (come dici tu) perchè ogni volta mi riconvinco a guardare la motogp....
-
Citazione:
Guxx
non ho spento perchè è caduto vale è che dopo l'8 giro è finita la gara e se tu l'hai vista tutta magari mi puoi raccontare dei sorpassi che hai visto :tongue:
te lo ripeto, ho visto un chris tentare un recupero non riuscito, ho visto la rimonta di melandri, capirossi tener testa a macio e poi capitolare, il sorpasso di elias su west alla quercia e qualche tornata di botte da orbi, un hayden correre con il cuore nonostante tutto, uno stoner raggiante e imprendibile, delle usite da paura, una musica di 4 in linea, 4 a V, 5 cilindri rombare a 16000 giri, ecco quello che ho visto in questa gara di motogp di oggi, dopotutto non è la sbk....... :wink_::wink_::wink_: ah ecco cosa nn ho visto oggi, non ho visto il silenzio dopo che vale è uscito, dopotutto forse i motociclisti ci sono ancora nonostante prezzi da rapina e gente che segue solo un numero.......
-
beato te, ti invidio veramente non sto scherzando....purtroppo a me così non piace proprio, forse sono io troppo esigente ma nn ricordo l'ultima gara in cui si sono battuti per i primi posti. comunque bisogna tenercela così com'è, con stoner che se ne va via subito e per il primo posto è subito chiusa, bravo lui e brava ducati.
in quanto alle emozioni noi tutti dovremmo ringraziarlo, quel tale, perchè la "roba" che ci ha mostrato lui sarà dura rivederla....e forse la gente lo sa per questo lo rimpiange e vorrebbe vedere un rossi che ha la possibilità di giocarsela....