Visualizzazione Stampabile
-
buttati ma dove ?! l'unica cosa che mi viene in mente è metter su una sportiva con qualche annetto sulle spalle, comprare la roba e poi ? vado in pista a girare.. ok mi diverto, ma come fai a farti notare, come puoi finire dentro qualche giro, dentro qualche campionato, se nessuno in famiglia tua ha mai avuto una due ruote ?!
-
il problema vero sono i costi perchè per farsi notare bisogna incominciare a partecipare a qualche gara, magari monomarca, a propie spese finchè non arriva qualcuno che si fa avanti (il famoso sponsor) che paga le gomme e tutto il resto
-
Io ho corso nelle gare di minicross per tre anni dai nove ai dodici. Poi ho smesso, a 21 anni (cioè a primavera) sono tornato a gareggiare. Campionato italiano di cronoscalate. Categoria Supermotard. Licenza: €300 Visita medica €50 ca. Moto + preparazione gara (io ho speso così) €5000ca, l'abbigliamento ce l'avevo già. A 21 anni non si è vecchi. Poi dipende con che spirito lo fai, io lo faccio con lo spirito di farmi due risate e se arrivo ultimo importa una sega. A 21 anni sei sempre in tempo per iniziare. L'anno prossimo inizia a correre pure il Vecchio. Che ha 58 anni...