Prenditi un bel giubbotto di pelle da allacciare a pantaloni di pelle dedicati. E' molto più comodo di una tuta e più sfruttabile sia in estate che in inverno. Dainese ha dei prodotti interessanti con prezzi tutto sommato nella norma.
Visualizzazione Stampabile
Prenditi un bel giubbotto di pelle da allacciare a pantaloni di pelle dedicati. E' molto più comodo di una tuta e più sfruttabile sia in estate che in inverno. Dainese ha dei prodotti interessanti con prezzi tutto sommato nella norma.
ma in pista ci si può andare con la 2 pezzi?
Infatti caro fabio nn lo so??...Forse con una tuta divisibile si!! ma con i pantaloni di un tipo e la giacca di un'altro tipo forse no....nel senso che dovrebbero essere almeno attaccati con una cerniera!!!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
boh
hs
E' ovvio che i pantaloni devono essere cernierati al giubbotto! Non ho detto di andare in pista col bikyni!!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Comunque la maggior parte dei giubbotti e dei pantaloni hanno la cerniera predisposta per l'unione degli stessi....
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Grassie Newman, tra un pò esco dall'ufficio mi prendo un paio di ore e mi giro tutti gli outlet di torino e provincia!!!Chissà che nn la trovo a prezzo!!!!:coool: