Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDwayRIDER
Ciao amici, se qualcuno di voi le ha provate, sulla speed 1050 sono meglio le michelin di serie o quelle identiche ma doppia mescola? Finora ho raccolto opinioni discordanti! :blink:
Meglio in che senso?
Mi spiego, se parliamo di guida sportiva (strada o pista) probabilmente le doppia mescola sono molto meglio, ma se parliamo di un uso a 360 gradi con viaggi in autostrada, guida in città e magari sul bagnato d' inverno forse le prime sono la scelta migliore.
Dipende sempre da cosa ci devi fare con le gomme, non c'è una sola risposta alla tua domanda finche non lo specifichi.
-
io ho le 2ct 2.3-2.2 davanti e 2.5 dietro e vi asicuro che si scaldano e anche bene
-
Citazione:
GiorgioRox65
Filo... non ti sembra un po' troppo poco il posteriore???
Per le gomme in mescola va benissimo, te lo assicuro....provare per credere!!!
-
Non ho la speed però se posso dico che ho fatto 650 Km con le doppia mescola e oltre a scaldare subito tengono da far paura,in piega ho davvero la sensazione di essere con la faccia sull'asfalto...Io arrivo anche dalle road e quindi può essere che sia così stupito per quello,però si capisce quando una gomma tiene e questa tiene parecchio...
-
Citazione:
Marco Manila
Meglio in che senso?
Mi spiego, se parliamo di guida sportiva (strada o pista) probabilmente le doppia mescola sono molto meglio, ma se parliamo di un uso a 360 gradi con viaggi in autostrada, guida in città e magari sul bagnato d' inverno forse le prime sono la scelta migliore.
Dipende sempre da cosa ci devi fare con le gomme, non c'è una sola risposta alla tua domanda finche non lo specifichi.
Si Marco, tu hai perfettamente ragione, effettivamente io mi riferivo ad un uso a 360 gradi con guida prettamente sportiva. Vorrei capire se con la Speed, le doppia mescola, hanno differenze sostanziali di tenuta asciutto/bagnato e di durata rispetto alle Michelin originali, non avendole ancora provate.