quoto! anche per le misure e il pesoAllegato 4200
Visualizzazione Stampabile
quoto! anche per le misure e il pesoAllegato 4200
io andrò a provarla appena rientro il 10 dalle ferie e torno a Pescara.
provata anche io.... ovvio,sembra una graziella....ma si sente molto la mancanza di cubatura del motore...e poi tira tanto in alto...bella e per il prezzo è ottima per cominciare e divertirsi tantissimo..pero' io non la comprerei mai....:tongue: ma rispetto a molte 600/750/ a mandorla rapporto qualita'/prezzo direi ottimo acquisto...:rolleyes:
non ci stavo male io che sono 1.90 come fate a starci stretti voi che siete leggermente piu' bassi
bella li rici!!!.... la prox......1050..:biggrin3::biggrin3:
indubbiamente io che odio le japan (non me ne vogliano a male gli amici gialli) la street è un buon prodotto,che si distingue dagli innumerevoli tentativi japan di inventare la "naked" perfetta...la street è originale (assomiglia un po' troppo alla 1050) pero' sa il fatto suo,ha una grande personalita'....e sinceramente se fossi un neofita..ci farei un pensierone :biggrin3::biggrin3:
non riesco a capire perchè dite che sia una moto da neofiti...perchè ha qualche cavallo in meno della speed?
secondo me una moto da neofiti è una mt03, un kava 500
con 100 e subbia cavallli + gestibili (dicono) dei 130 della speed mi sembra che una moto con +versatilità
(senza polemica, ovvio, solo per capire)
Sabato finalmente sono riuscito a provare la Speed... uccidetemi pure ma non mi è piaciuta... Sarà che con l'andatura che teneva l'apripista non ho apprezzato il motore oppure a causa della posizione di guida, bhoo...
La street al contrario (provata il giro successivo) mi ha fatto innamorare... dovessi cambiar moto ora non avrei dubbi!!!
Con qualche soldino sopra ci rifai quello che non ti piace (anche i contrappesi e le leve regolabili :wacko::wacko::wacko:) e hai una gran moto per il misto-montano.