Visualizzazione Stampabile
-
io penso che il sesso il far l'amore che sia...sono le 2 cose piu' belle al mondo..e vedo che se ne fa sempre troppo poco..infatti ci arrovelliamo su sti discorsi del ca.... :-)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crystal
Sesso per necessità:blink:
Mi spiego.... ho conosciuto alcuni uomini che, stranamente o normalmente, hanno l'intima necessità di sentirsi grandi amatori :wub:e mettono pace ai loro sensi solo quando riescono a portarsi a letto:w00t:, o semplicemente godere dell'attenzione premurosa di una donna:biggrin3:
, la differenza con il resto della specie umana è che questi hanno un'impellente bisogno di avere più donne possibile.
Io credo sia una forma di frustrazione, l'incapacità di accettarsi per ciò che si è :cry:(oddio, ci sono casi simili al maniaco...ma sono più rari)...
Questo può accadere anche alle donne naturalmente.:wacko:
Ora, io mi chiedo... perchè accade tutto questo? :blink:
Cosa spinge una persona a far raccolta di "rapporti sessuali" come fosse una "raccolta di figurine"? Ce l'ho, ce l'ho...manca...bha.... strano questo mondo......
Il sesso è diventato la base di ogni rapporto uomo/donna...altri tipi di rapporto vengono messi in secondo piano....
Credo che non sia incapacità di accettarsi gli uomini se proprio vogliamo generalizzare (cosa che poco mi piace) sono molto diversi da noi per loro credo sia più che normale andare a letto con ogni donna che incontrana anche perchè guarda il rovescio della medaglia ci sono donne che vanno a letto con tutti gli uomini che incontrano quindi lo chiamamo scemo l'uomo che ci va .
Io non credo hanno forse bisogni diversi da noi per loro la passione o il sesso è fondamentale ma non credo che tutto ciò sia frustazione.
Anch'io ho incontrato molti uomini che mi porterebbero a letto non dopo prima ma tutto ciò non mi scandalizza e mi lascia indifferente mi dico se l'ha fatto con me l'ha fatto con tutte e allora vada da un'altra parte ed a onor del vero a chi non è capitato di andare a letto con una persona per caso per una notte, dipende sempre da quello che cerchi.
Non credo che altri tipi di rapporti vengano messi in secondo piano ma il sesso oggi gioco un grande ruolo.
Spero sia chiaro ciò che ho scritto.
-
io so cacciatore...insaziabile!!
Citazione:
Mafalda
Credo che non sia incapacità di accettarsi gli uomini se proprio vogliamo generalizzare (cosa che poco mi piace) sono molto diversi da noi per loro credo sia più che normale andare a letto con ogni donna che incontrana anche perchè guarda il rovescio della medaglia ci sono donne che vanno a letto con tutti gli uomini che incontrano quindi lo chiamamo scemo l'uomo che ci va .
Io non credo hanno forse bisogni diversi da noi per loro la passione o il sesso è fondamentale ma non credo che tutto ciò sia frustazione.
Anch'io ho incontrato molti uomini che mi porterebbero a letto non dopo prima ma tutto ciò non mi scandalizza e mi lascia indifferente mi dico se l'ha fatto con me l'ha fatto con tutte e allora vada da un'altra parte ed a onor del vero a chi non è capitato di andare a letto con una persona per caso per una notte, dipende sempre da quello che cerchi.
Non credo che altri tipi di rapporti vengano messi in secondo piano ma il sesso oggi gioco un grande ruolo.
io nn ho capito alcune cose...mi faresti delle ripetizioni private?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
all'incirca:blink::wacko:
-
Citazione:
everts76
io penso che il sesso il far l'amore che sia...sono le 2 cose piu' belle al mondo..e vedo che se ne fa sempre troppo poco..infatti ci arrovelliamo su sti discorsi del ca.... :-)))
é sempre la stessa cosa fatta in maniera diversa non ci arroveliamo ma discutiamo e credo sia costruttivo non credi?
Nono sono discorsi del ca...e poi ho visto discorsi peggiori.
Citazione:
everts76
io so cacciatore...insaziabile!!
io nn ho capito alcune cose...mi faresti delle ripetizioni private?? :biggrin3::biggrin3:
Si quando vuoi.
:tongue::w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
io sono così come tu hai descritto...non è frustrazione...spero di no a 22anni...però...chettedevo di...mi piace:biggrin3:
Credo che alla tua età siano gli ormoni!:tongue:
Citazione:
everts76
era ora...:biggrin3::biggrin3:
ma che sei la nostra marzulla? o marzullina??:biggrin3:
Non mi dispiacerebbe poter intraprendere la carriera di marzullo:wink_:
Citazione:
noris
Quando si è giovani, forse si fà anche x rendersi fighi alla luce degli amici
Forse la gioventù può essere una scusa!:wink_:
Citazione:
Medoro
avvoltoio appena si parla di sesso il post stranamente si riempie chissa perche:
poi se ne parla una donna e il max sarà il post più lungo ci sarà x giorni e giorni
Forse perchè si crede che le donne non possono affrontare certi argomenti in pubblico!:cry:
Citazione:
Cancer™
penso che sia fisiologico..
sarebbe come rispondere a delle domande del tipo:
perche mangi, perche' bevi, perche' dormi.. ??
insomma ...
Si forse bisogni primordiali:rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
all'incirca:blink::wacko:
Cosa non è chiaro ?
-
Citazione:
everts76
era ora...:biggrin3::biggrin3:
ma che sei la nostra marzulla? o marzullina??:biggrin3:
EVERTSSSS :mad::mad::mad: .... diavolo. è un paio di giorni che mi togliete la parola di bocca. non avevo pensato alla marzullina, ma a qualcosa di simile. comunque quoto rickystyle. se a uno piace fare sesso, perchè no? non è un peccato! piuttosto che andare al self service? non credete? poi non è detto che uno debba collezionare per forza trofei amorosi. alle volte ci si sposa, e certe cose rimangono piaceri rigorosamente privati con la propria moglie!:rolleyes: da cui nascono tanti bei franceschi, ad esempio! (francesco è mio figlio, quello nell'avart: ndr).
-
Citazione:
GiorgioRox65
te l'appoggio!!!!! (e non stò scherzando)...:wink_:
fai piano teSSoro certe esperienze ancora non le ho fatte e per quanto gli esempi della storia portino a pensare che vadano fatte ho difficoltà a vedermi in tale parte...anche se un maschietto l'ho baciato, per provare l'effetto che fa e non mi è affatto interessato da qui la conferma della mia eterosessualità ed un nuovo cammino verso la mia mascolinità.
-
E' una cosa negativa fare sesso con diverse ragazze?? Ci sono cose peggiori.