Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
no tranquillo..conosco le regole...lo faccio sempre con classe...niente di volgare :wink_::biggrin3::biggrin3:
poi c sono alcune persone pro-tette :-))
guarda che non sono un pivello, il mio bannaggio è stato solo il frutto di troppe concomitanti identiche "discussioni", parola di Boss...
-
...dai Everts...non stiamo piu' nella pelle!!!:tongue:
-
Citazione:
calimero
Mi raccomando: natural only :senzaundente:
Ma conoscendoti... chetelodicoaffà?!?! :tongue::tongue::tongue:
beh stavolta forse nn e' tutto al naturale...ma posso assicurarti che e' come se lo fosse....:biggrin3::wink_:
Citazione:
GiorgioRox65
guarda che non sono un pivello, il mio bannaggio è stato solo il frutto di troppe concomitanti identiche "discussioni", parola di Boss...
io una al giorno...nn mi puo' far nulla..
tu eri assatanato...:biggrin3:
Citazione:
davebike
...dai Everts...non stiamo piu' nella pelle!!!:tongue:
ore 00.00
sorry:biggrin3:
-
beh stavolta forse nn e' tutto al naturale...ma posso assicurarti che e' come se lo fosse....
Vuoi dire che e' mezza biologica?
-
Dai che ho gia' la mano calda :biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
beh stavolta forse nn e' tutto al naturale...ma posso assicurarti che e' come se lo fosse....
Vuoi dire che e' mezza biologica?
piu' che altro e' bio-illogica :biggrin3:
Citazione:
Muttley
Dai che ho gia' la mano calda :biggrin3:
prese la donna del giorno, la posto' e disse:" questa e' la donna perfetta, postata x voi e per farvi peccare"
e la diede ai suoi discepoli... :biggrin3::biggrin3:
-
-
su ragazzi.... manca solamente un'ora e trentasei:wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::cry:
-
Ho appena visto Francesca..................................................................
mi aspetto uno scatto intellettuale..............solo tu puoi farcela................
-
Citazione:
marco61
Ho appena visto Francesca..................................................................
mi aspetto uno scatto intellettuale..............solo tu puoi farcela................
infatti...in-tel-letto la mettero'....:biggrin3: