w la superbike! con calci e pedate in impennata!
Visualizzazione Stampabile
w la superbike! con calci e pedate in impennata!
Binho mi sa che un bel pò di ragione ce l'hai...ma sono convinto che fino a quando ci saranno solo 2 ruote e dall'altra parte miss forza di gravità a trainarci verso l'asfalto non potremo mai veramente praganorare la MotoGP e la F1....
PER FORTUNA!!!!!
io, con tutta la franchezza possibile, non ho ancora colto qual è il senso delle restrizioni che, ciclicamente, vengono introdotte ogni anno:
1) limitare le prestazioni per dare un segnale di "contenimento" delle performances per fini "educativi" nei confronti degli utenti finali (che, poi, vanno anche sulle strade ogni gionro con mezzi "normali"?
2) inibire il divario che esiste oggettivamente tra gruppi/case/squadre?
3) sollecitare la ricerca tecnologica delle aziende che, direttamente ed indirettamente, intervengono nello scenario dei campionati?
4) per un principio, seppure timido e un po' ipocrita-perbenista, risparmio energetico eo economico?
...che dite???:coool:
Una cosa è certa: la preponderanza delle scelte dei costruttori di pneumatici per le gare....sugli esiti finali!!!!vedi Rossi nell'ultimo MotoGp, ma tanti altri casi!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
io dico ke sia in f1 sia in mgp si andra perdendo sempre più il vero "gusto della gara" con tutti sti impianti digitali e cax varie....
p.s. un po come quando venne lo sterzo a pulsantiera in f1...E ADDIO CAMBIO MANUALE!!!!CI MANCANO SOLO LE MOTO MONOMARCIA ADESSO!