Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
impressionante :blink: manca solo il mitra e siamo a posto. ma se ti fermano? Oddio, dopo averti visto in foto, io ti lascerei passare a qualunque posto di blocco... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :tongue:ciao e complimenti per la moto
ehehe ma la moto non è mia..l'ho scovata in internet...come ha detto giustamente MIKISPEED.
la mia e' molto piu bellaaaaaaaaa e piu' tosta....pero niente male anche questa qui..due cose che mi piacciono tantissimo in questa moto scovata su internet....e cosa? la forcella anteriore e i fari....
però sulla mia moto ho voluto mantenere i fari e cruscotto -strumentazione della triumph originali per rendere alto l'onore della TRIUMPH....non amo stravolgerla del tutto....
cmq se vuoi vedere la mia moto eccola qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...voluzione.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzerTAA
ehehe ma la moto non è mia..l'ho scovata in internet...come ha detto giustamente MIKISPEED.
la mia e' molto piu bellaaaaaaaaa e piu' tosta....pero niente male anche questa qui..due cose che mi piacciono tantissimo in questa moto scovata su internet....e cosa? la forcella anteriore e i fari....
però sulla mia moto ho voluto mantenere i fari e cruscotto -strumentazione della triumph originali per rendere alto l'onore della TRIUMPH....non amo stravolgerla del tutto....
cmq se vuoi vedere la mia moto eccola qui:
si l'avevo già vista tempo fa. bellissima! :wub: pensavo però che l'avessi cambiata ancora :blink: però dai, concordi con me che se fossi uno della pula e dovessi fermare quel tipo della moto, ci penseresti non due ma mille volte, no? ha una faccia che fa paura!
-
bhe..per definirla in una parola direi....comoda!
-
strana, ma è comunque ben fatta!
ma che sella! :sick:
-
il bottone per i missili dov'è???????
-
Una sella di quel genere dev'essere comodissima.:tongue: Per il resto non mi piace per niente.:sick:
-
-
se passi con questa gli altri si postano per rispetto eh...
a me non dispiace...
-
gran bel ferro:wub:, e poi se hai le emorroidi e fai i calli al culo come gli oranghi chi se ne frega:senzaundente:
-
Come rovinare una bellissime moto.......