Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
perche non ne capiscono nulla
la speed più bella e il mod 02-04 cosi come mamma triumph l'ha pensata
poi adesso ci ripenso come i cornuti.....ma ti sei mai chiesto perché le speed 02/04 vanno giu cosi tanto di valore e son talmente dure commercialmente che addirittura qualche conce nn le ritira??Ha avuto meno successo perché privata del fascinoso england style che faceva tanto figo...
Poi nn discuto sul fatto che da guidare sia meglio...lo so pure io.
-
a me non piace
tu perche hai una speed 03????
-
si ho la 03 infatti "SE LEGGI" AD INIZIO POST sto facendo con le mani e con i piedi pur di togliere quel cesso di coda.
CACCHIO MA DICO LE VEDETE LE DIFFERENZE O SI FA FINTA DI NO....
http://img113.imageshack.us/img113/8...7217er9.th.jpg
-
Mi sento di discordare con Tripler quando dice:
"credo che all'unanimita' la speed e la coda piu bella sia la 98/01"
Personalmente il "culone" della mia speed mi piace di più, ma sono curioso di vedere il risultato finale del tuo lavoro...
:wink_:
-
secondo me quello che hai tu è più slanciato e più bello,forse più "normale"
poi considera anche l'effetto visivo che da il monoposto
cmq i gusti non si discutono
-
secondo me sono belle entrambe :biker:
-
infatti io quando scrivo nn voglio offendere nessuno nn sia mai...E CHI SONO BABBO NATALE..!!!ma se lanciamo un sondaggio sul posteriore piu attraente vi anticipo che vincerei la scommessa,ne son troppo convinto.Nel forum se n'è parlato miglioni di volte e alla fine il risultato é sempre stato questo.La coda nn si discute.Proviamo col ssondaggio
-
a me piacciono tutte sopratutto la serie t300
-
Citazione:
Adri66
Mi sento di discordare con Tripler quando dice:
"credo che all'unanimita' la speed e la coda piu bella sia la 98/01"
Personalmente il "culone" della mia speed mi piace di più, ma sono curioso di vedere il risultato finale del tuo lavoro...
:wink_:
Quoto e aggiungo che quello della 1050 detta anche "senza culo" mi piace più dei modelli precedenti. Nonaccaso ho venduto la '02-'04.. :wink_:
Mi spiace Tripler ma l'unanimità non si raggiunge:ph34r:
-
Citazione:
tripler3
:yess::yess::yess::yess::yess: