Pensa che dopo la Street/Speed (tra poco, spero:tongue::tongue::tongue:), vorrei prendermi una Bonnie (mi piace moltissimo) :coool:
Ti auguro di comprarla e - se possibile - affiancarla alla tua speed!
Cheers:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Pensa che dopo la Street/Speed (tra poco, spero:tongue::tongue::tongue:), vorrei prendermi una Bonnie (mi piace moltissimo) :coool:
Ti auguro di comprarla e - se possibile - affiancarla alla tua speed!
Cheers:wink_:
http://img209.imageshack.us/img209/2192/bonnieig6.jpg
non a caso io ho una t100
e si la conosco al mio amico non l'ho scroccata ma ho avuto modo di guidarla per bene e mi piace .............e che ha volte mi risuona nelle orecchie quello che mi sussurra mia moglie.............forse sto perdendo la voglia di rischiare forse non voglio piu che mi si chiuda la vena...........forse sono "diventato grande"..........o forse è solo un momento sicuramente la prossima moto sarà una T100........
ovvio.............:wink_::wink_:
grazie a todos
Prima di conoscervi...mi piaceva andare su sterrato e non mollare mai...al massimo qualche caduta..qualche spallata a qualche albero..stop!!!...poi si è iniziato ad andare su strada con ste moto iperpotenti.....dandoci del gas..tanto...troppo...e purtroppo troppi ci hanno lasciato....qualche osso e qualche 1000 euro attaccati all'asfalto....:dry::dry:....
Ho conosciuto la pista e me ne sono innamorato....tanto che sai che ti dico lino..????Se domani o stasera vuoi andare da Pieron3....ti seguo e ne prendiamo due.....io però la speed solo pista me la faccio neh!:coool:
saluti
fabio
bonnie???
non so' che ci trovate...
io solo pure race!!
ah...proposito Lino...quando vai dal conce fammi sapere che io e hummer ti accompagnamo.
cosi' ti rendo la collaborazione dell'altra volta...e sai di che parlo!!
:mad::mad::mad:solo con Gianni n3 chiuso nell'ufficetto a firmare e firmare!!!
e voi fuori a raccontar di tope...!!!
Saranno i miei 27 anni.. ma io non lo farei.. tutte le volte che ho provato ad allungare un pò il passo con lo scrambler del grigio per poco non mi alungavo io per terra.. sono due mondi diversi.. poi bisogna vedere cosa vuoi tu dalla moto..emozioni forti o passeggiate tutte pennellate a godere del panorama..grazie a Dio io mi scarico mangiando polvere.. perciò sulla strada sono praticamente un paracarro.. ma quando ti viene il pallino..
Diciamo che con lo speed, violentando il tepista primitivo che alberga in te, puoi andare a spasso e goderti il paesaggio comunque..ma con una bonnie trovo difficile pensare di far "l'asino" senza rischiare..
Perchè il limite più grosso della "classic", e parlo dopo aver provato solo lo scrambler perciò pronto ad ogni smentita, è il fatto di esser costriute per passeggiate tranquille...
Sospensioni e telaio li si mette troppo in crisi in caso di "tentata guida violenta"...
Poi ognuno la vede a suo modo, ha il suo manico e la sua sensibilità di guida...
infatti parlavo proprio di cambio di filosofia.............bha sarà un periodo di riflessione o di maturazione...............
p.s. devo venire a colloquio dal grigio
io darei uno sguardo anche allo scrambler