Visualizzazione Stampabile
-
si speed nera e daytona rossa
-
:mad::mad:Si, ma una delle due l'hanno doppiata con un rumore schifosissimo da QUATTRO cilindri....:sick::sick:
:rolleyes:E poi mi sembra che la Daytona abbia la gomma posteriore tassellata...:w00t::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:mad::mad:Si, ma una delle due l'hanno doppiata con un rumore schifosissimo da QUATTRO cilindri....:sick::sick:
:rolleyes:E poi mi sembra che la Daytona abbia la gomma posteriore tassellata...:w00t::ph34r:
si tutte e 2 hanno le ruote semi tassellate
il daytona ha quella posteriore da cross:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
anche la speed in alcuni frangenti.. tipo quando sono sullo sterrato..
-
Citazione:
Medoro
stai zitto devo studiare genetica,mi devo rimettere in sesto ma oggi sono scoglionatissimo non ho voglia di fare nulla che palle
ecco bravo..studiando genetica vedi se trovi qualche gene x sostituire i tuoi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ecco bravo..studiando genetica vedi se trovi qualche gene x sostituire i tuoi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bast........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo di riuscirci
-
Citazione:
Medoro
Bast........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo di riuscirci
:yess::yess::yess::yess::yess:
becca il gene di rocco siffredi...
-
Citazione:
everts76
:yess::yess::yess::yess::yess:
becca il gene di rocco siffredi...
no ancora e basta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo di sopprimerlo quello:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
no ancora e basta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo di sopprimerlo quello:tongue::tongue:
l'ho visto ieri in un filmetto...e mi sembrava un membro abbastanza normale...gli si sta rimpicciolendo...che gli hai cambiato i geni?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
l'ho visto ieri in un filmetto...e mi sembrava un membro abbastanza normale...gli si sta rimpicciolendo...che gli hai cambiato i geni?? :biggrin3::biggrin3:
quello che dici tu era l'avanbraccio non il gingillo:wink_::wink_: