Visualizzazione Stampabile
-
comprato e sfogliato...
per quelli che volevano sapere dell'articolo sull'ACE (come me):
son praticamente solo foto (molto belle a dire il vero) di personaggi variopinti che frequentano l'ACE, sia mod che rockers
Poi una paginetta con qualche info, dove si trova, orari, etc...
nulla di che insomma, almeno non poi così interessante come speravo
per il resto che dire, sembra un GQ versione "motorizzata" tanti personaggi famosi che vanno in moto, articoletti qua e la sul mondo dei motori, un sacco di pubblicità (ma con 1€ e quasi 400pagine di rivista, che ci potevamo aspettare?), tanti articoli su viaggi in moto ed itinerari in europa e nel mondo;
direi una lettura da ombrellone, non penso proprio lo prenderò anche i prossimi mesi a meno che in copertina non veda qualcosa di veramente interessante
-
come dice seblog rivista da spiaggia... per quello che c'è un euro puoi spenderlo però... bisogna vedere che piega prenderà nei prossimi mesi ora c'è solo chiacchere e tanta tanta tanta e fin troppa publicità... però senza di quella non ci sarebbe la rivista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
comprato e sfogliato...
per quelli che volevano sapere dell'articolo sull'ACE (come me):
son praticamente solo foto (molto belle a dire il vero) di personaggi variopinti che frequentano l'ACE, sia mod che rockers
Poi una paginetta con qualche info, dove si trova, orari, etc...
nulla di che insomma, almeno non poi così interessante come speravo
per il resto che dire, sembra un GQ versione "motorizzata" tanti personaggi famosi che vanno in moto, articoletti qua e la sul mondo dei motori, un sacco di pubblicità (ma con 1€ e quasi 400pagine di rivista, che ci potevamo aspettare?), tanti articoli su viaggi in moto ed itinerari in europa e nel mondo;
direi una lettura da ombrellone, non penso proprio lo prenderò anche i prossimi mesi a meno che in copertina non veda qualcosa di veramente interessante
quoto.
-
Ho capito.................risparmio l'euro.....................
-
Citazione:
marco61
Ho capito.................risparmio l'euro.....................
:oook:
-
oggi l'ha preso mio padre...........:blink:....vabbè.......cmq è molto foto/pubblicità..............però non l'ho ancora letto,e cmq non fate i barboni,per 1 euro compratelo,e se non vi piace lo usate come carta per non sporcare il garage durente il cambio olio............anche perchè ha 266 pagina.........:laugh2:
-
lo ricomprero' solo se lo rimetteranno ad 1 euro, oltre nn li vale.
troppa moda e pubblicita':mad:
-
L'è una cagada insomma! buono a sapersi.....
-
Stanno provando a lanciare un nuovo tipo di giornale, in uno stile un po' diverso!
A me tutto sommato piace è una cosa molto alternativa, ben impaginata e con delle ottime foto! Siamo pieni e stracolmi di giornali di moto uno uguale all'altro, ben venga qualcosa di nuovo nel Ns mondo!
Un augurio all'amico Ungaro e i miei compliments per la sua rivista.
-
Citazione:
pettibike
Stanno provando a lanciare un nuovo tipo di giornale, in uno stile un po' diverso!
A me tutto sommato piace è una cosa molto alternativa, ben impaginata e con delle ottime foto! Siamo pieni e stracolmi di giornali di moto uno uguale all'altro, ben venga qualcosa di nuovo nel Ns mondo!
Un augurio all'amico Ungaro e i miei compliments per la sua rivista.
Quoto, anche secondo me la loro idea nn è quella di giornale motociclistico canonico ma creare una lettura complementare alle mille testate già in circolazione, come mossa può funzionare o meno ma la apprezzo moltissimo, ogni cosa nuova che si presenta nel mondo delle moto ha sempre un certo appeal su di me, un giornale un po più ''stiloso'' ancora d+