Visualizzazione Stampabile
-
Benvenutooooooo!
La baby è sicuramente meglio della Speedona per iniziare, è piu leggera e maneggevole e il motore se ben sfruttato va uguale, gli manca solo la coppia ai bassi e medi. Pensa che a Varano girano piu veloci delle Speed (almeno fino al 2002, dopo è uscita la 120 cv che ha ridotto un po lo svantaggio...). Se hai testa e riesci a ragionare mentre guidi va bene anche la Speed, non è un toro indomabile se la tratti bene.
Citazione:
Troppo avanti sto forum però...
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Benvenutooooooo!
La baby è sicuramente meglio della Speedona per iniziare, è piu leggera e maneggevole e il motore se ben sfruttato va uguale, gli manca solo la coppia ai bassi e medi. Pensa che a Varano girano piu veloci delle Speed (almeno fino al 2002, dopo è uscita la 120 cv che ha ridotto un po lo svantaggio...). Se hai testa e riesci a ragionare mentre guidi va bene anche la Speed, non è un toro indomabile se la tratti bene.
Ciao e benvenuto!
Io ho una Speed Four e mi trovo benissimo ed è la mia seconda e ultima moto, perchè ho trovato la perfezione! Ho guidato anche la triple prima di comprare la Four...la differenza è nel peso e nel "rumore" del motore (4 cilindri contro 3).
Qualunque cosa comprerai, occhio in strada!:laugh2:
-
Senti la voce della verità. Il Marco ha ragione. La 600 va bene, molto bene per iniziare. Che vada poco è un'idea. Io ho la TT600, la mamma delle attuali "piccoline"...e i 230 me li ha fatti vedere. La testa bisogna usarla sempre...anche se usi il pedalò ;o)
Ben venuto anche da parte mia.
Carlo
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto!!!
:wink_:
-
Guarda, è la mia prima moto, forse le manca un pò di coppia sotto però per il resto mi sembra vada molto ma molto forte! (in genere esco con due amici, uno con un superduke ed uno con una R1...nessuno di noi 3 è un gran manico, ma cmq nessuno si distanzia mai da nessuno, mediamente riusciamo sempre a viaggiare in gruppo) 98cv a mio avviso son più che sufficienti per divertirsi (ed anche per andarci molto cauti col gas...)
Quella dell'avatar non è la mia, ci somiglia molto, la mia è questa:
http://img458.imageshack.us/img458/2...37large4bp.jpg
lo scarico è GPR e l'aveva comprato il proprietario precedente, ha un bel sound, di prestazioni cambia poco, ora ho l'originale in attesa che si calmino le acque per le nuove normative sugli scarichi after market...e perchè lunedì ho l'esame per la patente e non vorrei fare troppo lo "sborone" con lo scaricuzzo in carbonio!!!
-
Ben intanto ringrazio TUTTI quanti per il caloro benvenuto, sono proprio contento di essermi iscritto anche se per ora non sono un Triumphista!!! :cry:
Per la Speed Four mi attizza sempre di più, avevo anche dato un'occhiata alla HORNET600 ma sembra meno muscolosa e soprattutto non voglio avere una moto che trovi dapperttutto! :sick:
Grazie della foto per lo scarico, molto meglio questo ma toglietemi un dubbio che mi è venuto con quella foto: nel retro non dovrebbe esserci scritto SPEED FOUR? Ero convinto che BABY SPEED fosse un soprannome azz... :rolleyes:
Un'ultima curiosità, il passeggero come sta dietro? Dato che sono riuscito convincere la mia raga... :coool: