Visualizzazione Stampabile
-
non č che conosci qualcuno che ha da vendere la piastra superiore di sterzo della tuono factory?
-
speed
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
ti parlo da ex possessore di daytona mod. 2001 - versione con il bibraccio .
il motore č uguale a quella che vuoi prendere tu.
scordati la coppia della speed, si guida con il motore che gira pių in alto - rapportata lunghissima non riesce a tirare correttamente la sesta.
per fare un esempio di quinta la mia segnava 269 di contakm e con la sesta praticamente si sedeva. ho risolto spostando il limitatore di giri pių in alto; cosė facendo riuscivo a tirare meglio la quinta sino ai 276 km\h e poi riuscivo a mettere la sesta ad un regime pių favorevole sino ad arrivare ai 289 di strumento. per il resto moto ottima anche per fare un turismo a medio raggio diciamo max 300 km. consumi contenuti ed ora prezzi di acquisto ridicoli. quando ti stanchi la trasformi in speed e la rivendi pių facilmente.
289...........e ki sei MANDRAKE...............:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
v&r3
Non scherziamo:blink:, la fattoria non si tocca! :wink_::wink_:
A ecco, mi sembrava!
-
Citazione:
fantanico
non č che conosci qualcuno che ha da vendere la piastra superiore di sterzo della tuono factory?
prova sul Forum V60 e sulla sezione aprilia del forum Daidegas :wink_::wink_:
Insomma nessuno che mi racconti qualcosa della mitica (per me :wink_:) inglesona tutto fascino? :biggrin3:
-
...qualchedunopercasohadetto DAYTONA!!!!!!
Allora...senti a me!
esteticamente la versione 02-03 non e' proprio il massimo mentre le 04-05 sono piu' rastremate e cattive in generale.
in fatto di cavalleria ti dico subito che a parte i rapporti un po' lunghi e' una moto che tira come una bestia.
tanto per dirti , la mia 955 del 2000 con una corona tre denti piu' grande accellera come una disperata e raggiunge comunque i 265kmh.
velocita' gia' di per se' inutile.
il pezzo forte e' l'affidabilita' e il consumo.
non si rompe mai e consuma una cippa.
credo che la diversa conformazione dei condotti , le camme piu' spinte e la mappatura aggiungono oltre ai cavalli un rendimento termodinamico migliore.
tuttavia...devo dirti che...la vera daytona e' e rimane solo e soltanto una.
LA T595SP del 98.
sulla mia ho montato un mono ohlins e cerchi magnesio.
LA AMO STA MOTO!!!:wub::wub::wub:
http://img63.imageshack.us/img63/862...3bo4gr1.th.jpg
-
Grazie delle considerazioni :wink_::wink_: