scusami se rido..ma e' troppo comico!! karl michael!!!!!!! schik....!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
benvenuto...tra noi...:wink_::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Alla fine sono tue opinioni personali...come già detto in questo e quell'altro Forum non si può generalizzare una categoria, qua in Triumph ci sono(come in ogni altro marchio) motociclisti da bar e motociclisti che ci danno del gran gas.
Sono dell'avviso che nelle cose che si pensano o scrivono ci si crede...per il resto da buon Triumphista ti consiglio di comprare Triumph e conoscere il gran mondo che c'è dietro!
ma non è mica colpa nostra se le triumph sono le migliori motociclette del globo:biggrin3::triumphpride:
si scherza eh!!
cmq vabbè,hai espresso una tua opinione,va bene così,non c'è nulla da perdonare...
comprati una triumph anche tu,e buttati nella mischia (come ha detto un mio collega qui sopra:wink_:
e poi,ce l'ho anche scritto qui in firma...la gente qui va a tre cilindri,ok,magari qualcuno anche a due paralleli...ma vabbè!:rolleyes:
Dài Framasotti, mi sei piaciuto, in fondo sei un bravo fio (ossia toso)... tutto ok!!!!:wink_:
ehm...ma quella è una razza in via d'estinzione qua dentro!
non me ne vogliano eh...:wink_:
alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...:coool: