Visualizzazione Stampabile
-
grande .... finalmente hai trovato il modo di impiegare i tubi della vecchia stufa ... ottimi ..bel lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
io sto bignč... son du' anni che lo voglio conoscere!!!
:D
grande uzz io sono sempre pronto.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
dott_speed
grande .... finalmente hai trovato il modo di impiegare i tubi della vecchia stufa ... ottimi ..bel lavoro
grazie dott.........mavvvvvvvvvvvvvvvvvv....:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
trident_special
Beato te che le pattuglie t'infamano e basta. Dalle mie parti infamano mentre sequestrano...
anche qui se non li conosci....ma qualcuno a me mi grazia senno' a quest'ora sarei appiedato da un bel po':w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
BINIGNO
BELLI!!!:biggrin3:
VIOLENTISSSIMI!!!!:w00t:
-
na favola proprio.....ma da te nn mi aspettavo montassi il db kill
-
io preferisco esteticamente la vecchia z1000, per me la naked pių bella di tutte, comunque la tua con questi scarichi č una meraviglia! Gran bella moto...:wink_:
-
Complimenti veramente delle belle trombe.....
-
Citazione:
tripler3
na favola proprio.....ma da te nn mi aspettavo montassi il db kill
hai ragione anche io non ci avrei mai creduto di dover girare con i dbk ma senza quando vai sopra i 7000gm diventa troppo insopportabile:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
probabile che appena ritiro la moto la prox sett organizzo un uscita dalle tue parti te mando un pm....ce se becca sul all'imperatore per 2 curve assieme ok!!Ciao belo
-
Citazione:
tripler3
probabile che appena ritiro la moto la prox sett organizzo un uscita dalle tue parti te mando un pm....ce se becca sul all'imperatore per 2 curve assieme ok!!Ciao belo
faresti proprio una bella cosa cosi' ci divertiamo un po' ciao grandeeeeeeeeeee
-
Citazione:
tripler3
Citazione:
BINIGNO
faresti proprio una bella cosa cosi' ci divertiamo un po' ciao grandeeeeeeeeeee
Ma cosa volete organizzare voi due???!!! State sereni piuttosto sa' chi mutour! :biggrin3::tongue: