Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Siamo nella stessa condizione!
ande' a durmi'! :biggrin3::biggrin3: allora...
-
UN NOME UNA GARANZIA !!!!!
non ci hai delusi neanche questa volta !!!!
unico appunto : la biancheria della prima foto
certo che di questo passo.....
-
Citazione:
Luigi
UN NOME UNA GARANZIA !!!!!
non ci hai delusi neanche questa volta !!!!
unico appunto : la biancheria della prima foto
certo che di questo passo.....
tanto quella si toglie che te ne frega...:biggrin3:
grazie dei compliments...:wink_:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Siamo nella stessa condizione!
oh che bello:cry:
pensavo di essere un caso unico, invece... certo che poi se uno vuole, na sbirciatina veloce la da, con una mossa repentina, fa scorrere mooolto rapidamente la schermata, da su a giù, certo le palle degli occhi girano un attimino, ma qualcosa si mette a fuoco...:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
everts76
ande' a durmi'! :biggrin3::biggrin3: allora...
ma va cagher:biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora
chi si ritira dalla lotta :tongue:...?
anzi volevo chiederti dove ti rifornisci di queste immagini auliche e profumate ?
-
Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita Everts, secondo me è sbagliato...
TU DOVEVI FARE IL TALENT SCOUT....!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi ste Aliene...!!!! :beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup:
-
Fr.........................
-
...son quelle cose che ti fanno stare bene....questa è vera Arte! Compliments!
Citazione:
ricottaforte66
..la mia vicina di casa..................
Se scrivi queste cose ci trovi tutti quanti sotto casa:laugh2::wub:...poi ci arrestano per manifestazione non autorizzata:muaaa:...
-
Citazione:
bond972
oh che bello:cry:
pensavo di essere un caso unico, invece... certo che poi se uno vuole, na sbirciatina veloce la da, con una mossa repentina, fa scorrere mooolto rapidamente la schermata, da su a giù, certo le palle degli occhi girano un attimino, ma qualcosa si mette a fuoco...:w00t::w00t::w00t:
ma va cagher:biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora
chi si ritira dalla lotta :tongue:...?
anzi volevo chiederti dove ti rifornisci di queste immagini auliche e profumate ?
Citazione:
PsycomantrA
Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita Everts, secondo me è sbagliato...
TU DOVEVI FARE IL TALENT SCOUT....!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi ste Aliene...!!!! :beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup:
ragazzacci ragazzacci...ho fonti raffinatissime...nn posso svelare trucchi..altrimenti nn vi servirebbe piu' la mia rubrica...:cry::cry::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ANGELOSPEED
Fr.........................
c'hai fr.....eddo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
pensate che io ormai ho paura di aprire il forum in ufficio anche per dare solo una sbirciatina
magari apri tranquillo il post sulla semantica e tecnologia dei portali e ti salta fuori una gnocca a tutto schermo
tutta colpa di quei fancazzisti che inquinano questo forum
-
Citazione:
Luigi
pensate che io ormai ho paura di aprire il forum in ufficio anche per dare solo una sbirciatina
magari apri tranquillo il post sulla semantica e tecnologia dei portali e ti salta fuori una gnocca a tutto schermo
tutta colpa di quei fancazzisti che inquinano questo forum
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: