Visualizzazione Stampabile
-
ciao....lo so, lo so sono un pò in ritardo:tongue:. Volevo sapere se poi hai fatto gli accquisti sopra citati e se si, come ti sei trovato.
Anche io sono venuto a conoscenza della Icon per un caso fortutito e mi ha subito colpito, si per lo stile (giacche e caschi molto belli) si per il costo....decisamente più alla mia portata di molti altri prodotti della stessa categoria.
Per concludere volevo sapere anche come "calzano" , come avevi giustamente evidenziato tu; rivenditori sono più unici che rari qui in italia, ed ordinandoli in america non vorrei avere la brutta sorpresa di trovarmi con un abbigliamento troppo largo o peggio troppo stretto.
Sicuro di una tua risposta ti auguro una buona serata:wink_:.
Grazie
See you soon...lamps:w00t:.
-
molto carini... ma io ragazzi continuerò a preferire dainese....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorck7
ciao....lo so, lo so sono un pò in ritardo:tongue:. Volevo sapere se poi hai fatto gli accquisti sopra citati e se si, come ti sei trovato.
Anche io sono venuto a conoscenza della Icon per un caso fortutito e mi ha subito colpito, si per lo stile (giacche e caschi molto belli) si per il costo....decisamente più alla mia portata di molti altri prodotti della stessa categoria.
Per concludere volevo sapere anche come "calzano" , come avevi giustamente evidenziato tu; rivenditori sono più unici che rari qui in italia, ed ordinandoli in america non vorrei avere la brutta sorpresa di trovarmi con un abbigliamento troppo largo o peggio troppo stretto.
Sicuro di una tua risposta ti auguro una buona serata:wink_:.
Grazie
See you soon...lamps:w00t:.
Ciao Zorck, mi dispiace darti una brutta notizia, ma alla fine non ho più preso una giacca Icon data la difficoltà (o meglio: impossibilità) di provare la taglia ed ho optato per una Ixon.
Non posso esserti d'aiuto, mi dispiace davvero...:cry:
-
Citazione:
TheKing
Ciao Zorck, mi dispiace darti una brutta notizia, ma alla fine non ho più preso una giacca Icon data la difficoltà (o meglio: impossibilità) di provare la taglia ed ho optato per una Ixon.
Non posso esserti d'aiuto, mi dispiace davvero...:cry:
Nessun problema:w00t:,:biggrin3: bhe anche Ixon "sforna" dei bei capi, molto concorrenziali. Ti trovi bene? Però l'Icon ha un design che mi ha subito colpito:coool:, molto particolare....magari farò da cavia e se sarai ancora interessato, ti farò sapere:laugh2:.
Grazie comunque per l'attenzione e buon divertimento:wink_:!
See you soon...:biggrin3:
-
Citazione:
Zorck7
Nessun problema:w00t:,:biggrin3: bhe anche Ixon "sforna" dei bei capi, molto concorrenziali. Ti trovi bene? Però l'Icon ha un design che mi ha subito colpito:coool:, molto particolare....magari farò da cavia e se sarai ancora interessato, ti farò sapere:laugh2:.
Grazie comunque per l'attenzione e buon divertimento:wink_:!
See you soon...:biggrin3:
Si, devo dire che sono rimasto molto contento della qualità (e dei prezzi! :wink_:) Ixon, nulla da eccepire!
Comunque se alla fine scegli di prendere una Icon, fammi sapere che magari quest'inverno un acquisto in USA lo faccio anche io! :biggrin3:
-
se volete caschi abbigliamento Icon a prezzo vi consiglio super-bike.ch, mi sono trovato bene sopratutto per i prezzi:oook:
-
ho le ginocchiere con slider cloverleaf.
bella fattura!! 115 sacchi ma sono in pelle, d3o all'interno, lo slider mi fa un po schifo, è troppo dura la plastica.. gratta un po quando è vergine... e sopratutto segue la forma del ginocchio quindi al cambio mi sa che dovrò prendere le saponette originali.
I giubbotti li ho visti sul sito ma purtroppo, come sai, senza vedere e toccare... è un gran peccato quelle giacche piacciono anche a me