Visualizzazione Stampabile
-
benvenuto nel forum........l'importante è la passione.....
-
-
Ciao ! sono nuova anch'io, cmq ho fatto come tuo fratello ..... sono stata in ballo + di un anno per decidere ...... poi sabato mattina sono andata dal concessionario, ho guardato "dal vivo" la moto e l'ho ordinata senza nemmeno pensarci un momento. Effettivamente ora devo vendere la mia però ... :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ungigner
Buon pomeriggio a voi tutti..
Non ho una triumph ma un fratello che scassa in continuazione che se la vuole comprare...fa lo stesso?
Una volta non gli piace il colore...
un'altra non la trova giusta...
un'altra volta ancora dice che deve prima vendere la sua...
ma stavolta ha detto che all'anno nuovo la compra...
si è iscritto al forum...e mi ha convinto a partecipare che dice che c'è gente simpatica..
cia cia,
paolo
:wink_:
-
benvenuto e comprala tu la speed così lui muore di invidia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ungigner
Buon pomeriggio a voi tutti..
Non ho una triumph ma un fratello che scassa in continuazione che se la vuole comprare...fa lo stesso?
Una volta non gli piace il colore...
un'altra non la trova giusta...
un'altra volta ancora dice che deve prima vendere la sua...
ma stavolta ha detto che all'anno nuovo la compra...
Citazione:
si è iscritto al forum...
e mi ha convinto a partecipare che dice che c'è gente simpatica..
cia cia,
paolo
:wink_:
:rolleyes:Ciao Paolo......benvenuto.
:blink:Ci riveli chi è tuo fratello....o lo scopriamo da soli??:rolleyes::ph34r::tongue:
-
-
Lotta in famiglia...
E' passato un po' di tempo ma questo ungigner un po' di cose le ha fatte ....:rolleyes:
E ' vero ha partecipato poco ...ma tanto ho fatto che la Speed se l'e' comprata veramente...:laugh2: occhio Abruzzesi , se vedete una Speed 07 bianca in giro ..potrebbe essere ...mio fratello :ph34r:
AUGURI FRATELLINO !!!! VAI PIANO TANTO TI SVERNICIO LO STESSO !!!:yess::bravissimo_:
-
-
NOOOOOOOOOOOOOO
QUI SONO TUTTI MATTI...SCAPPAAAAAAAAAAAAAA!!!
-