Si si, comprarla nuova mi sempbrerebbe una mancanza di rispetto troppo grossa nei confronti della mia famiglia! Usata lo sarà di sicuro!
Visualizzazione Stampabile
dipende da quali sono le esigenza famigliari
se è tutto ok perche non farti un regalo?????
non è detto che li dei sborsare tutti in una volta dai un bell'acconto circa la metà e il resto lo finanzi
con l'altra metà,siccome si merita un bel regalo anche tua moglie la porti a fare un bel viaggio
Sono moglie e donna e da questa ti do un consiglio, a volte nelle vita bisogna esaudire qualche piccolo desiderio, non sentirti in colpa per questo, non credere che avendo dato la priorità ad un tuo desiderio, tu sia per questo un cattivo padre o un cattivo marito, a volte riuscire ad avere qualcosa che desideri veramente può farti sentire meglio e il tuo rapporto con tua moglie e figlia non potrà che guadagnarci!
Noi donne sai , per il nostro uomo riesciamo a fare grandi rinuncie!! Non farti questi problemi, soprattutto se tua moglie è con te...:wink_:
Sinceramente adesso vivo un periodo di relativa tranquillità economica, quindi potrei tranquillamente affrontare la spesa, ma essendo una cosa che userei solo ed esclusivamente io, mi sento come un po egoista! ma non posso farci niente, è troppo tempo che sono a piedi, ogni volta che guardo la tuta mi innervosisco è questo si riflette anche in famiglia! Per stare bene con me e con gli altri io ne ho bisogno! Non so come spiegarvelo, ma forse non serve perchè lo sapete già!:wink_:
Ammazza! chi meglio di te! Sei stata grande!:w00t:
Secondo me la famiglia non ha prezzo, sia tu che tua moglie avete fatto mesi ci sacrifici separati, io opterei per una spesa che premi il nucleo e non il singolo. Accontentati di una bella 1050 usata e dedica il resto alla famiglia. Le moto vanno e vengono, sono oggetti.
Complimenti per il tuo mestiere ti fa onore.
Il tuo pensiero e sicuramente giusto, ma la moto non è un semplice oggetto, anche se in realtà lo è! E' un legame diverso quello che si ha con una moto, è quasi un' amante sotto certi punti di vista! E le mogli questo lo sanno! Si sentono tradite in qualche modo, quando la vai a lavare o quando magari ci vai un giorno intero in giro e la lasci a casa!
stavo appunto per consigliarti la sorellina tutto pepe..... :dry:
Se vuoi un consiglio (io me lo sono dato ma non l'ho seguito).... due euri da parte fanno sempre comodo, e se non servono fanno comunque "tranquillità" in casa...
caso personale:
daytona nuovo 10390€ o kawa nuovo zx6r ma del 2006 7800€ considera che a luglio 2008 mi devo sposare.....
ora ho un triumph, un paio di centinaia di euro sul conto, e una zavorrina/futura moglie inkazz.nera che già pensa al divorzio!!!
Credimi non sono grande...sono semplicemente sincera...
Sai.. il mio saraceno ha sempre avuto la passione per le moto....soldi per esse ne ha speso tanti...ma credimi non mi sono mai sentita in dovere di frenarlo, poichè , credimi ,una persona non deve rinunciare ai propri desideri...soprattutto se essi ti danno quella spinta in più per andare avanti:biggrin3:
ero nella tua stessa situazione con la sprint....
alla fine ho trovato l'usato giusto per me.
e la differenza messa da parte per il futuro