Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
......PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IN ITALIA è PUNITA L'APOLOGIA DEL FASCIMO E NON QUELLA DEL COMUNISMO!!!
OCCHIO CON LE DISCUSSIONI POLITICHE!!!!!!
Forse perchè "noi" siamo stati vittime del fascismo ed è quindi più naturale il ricordo negativo...:fisch:
-
Jello, io sono poco intelligente....spiegamelo tu!!! ;)
-
Citazione:
Jello79
Se esporre o vendere materiale del genere e' reato (apologia del partito fascista) mentre farlo con la foto del Che non lo e', giustamente, magari un motivo c'e...poi vedi te...
è proprio così.....
-
miticooo...
Citazione:
orcablu
credo che la foto nella mia firma aizzi sia la destra che la sinistra :-P
....questo è fuori discussione...QUOTO!
-
Citazione:
orcablu
Come diceva il Grande Gaber:w00t:
-
MIIIIII...CHE BOMBA CHE HO PIAZZATO! ;)
-
Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale ;) Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione . ;)
-
Citazione:
orcablu
Orca putt*na mi ha iptonizzato... :wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko: :wacko:
hihihihih modificoil messaggio perchè mi son reso conto ora della battuta... io che quoto ORCAblu dicendo ORCA PUTT*NA!!!!
:risate:
-
Citazione:
BlackRain
Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale ;) Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione . ;)
oKKio ..non ho nulla contro il "che"...anzi massimo rispetto un gran combattente...ma sempre di combattente trattasi!!...:tongue:
-
Citazione:
paskiss
Jello, io sono poco intelligente....spiegamelo tu!!! ;)
Studiato poco storia alle superiori, eh?:tongue:
Cmq la provocazione e' simpatica e a me piace molto parlare di politica...non so se la legge sia giusta, ingiusta o anacronistica (ma a giudicare dalle derive fascite o neo naziste che ancora oggi sono in circolazione in italia ed all'estero, forse tanto sbagliata non lo e'), so solo che i regimi di destra estrema (spagna, grecia, cile, germania, italia ecc ecc) si sono sempre ripresentati con le stesse terribili costanti...