:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Harakiri
http://img110.imageshack.us/img110/670/harakiritf1.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
Hihihihihihi...
pensa se il buon Manila fondasse una setta tipo quelle americane..
The AlienTriumph....
Sai quelle col santone che poi alla fine si uccidono tutti per raggiungere l'alieno..
Inchia che ridere!!!!!
Esatto, il tecnicissimo e imformatissimo D@lin ha già risposto.
Mi sono accorto qualche mese fa di questa brutta sorpresa: stavo per comprare anche il .it per tutte le persone che sbagliano a digitare il corretto dominio del sito Triumphchepassione e il sistema mi ha informato che era già stato comprato e attivo da diverso tempo. Purtroppo succede spessissimo con domini che generano un certo traffico o con un nome appetibile e purtroppo è successo anche a noi...:dry:
Vabbè, pazienza, per fortuna abbiamo il .com e quello non ce lo porta via nessuno. (non c'è una faccina che si tocca le ballotas altrimenti la mettevo...:tongue:)
L' alternativa sarebbe comprare il dominio ai signori che ce lo hanno soffiato, ma credo che ce lo cederebbero solo a qualche mila euro...:dry:
Peccato.
Tipo una colletta tra tutti i forummisti??
2 euro a testa e saremmo a posto...
insisto per la guerra santa. :mad: anche pacifica: in 5.000 ci muoviamo verso l'Austria con a capo la speed viola del boss. secondo voi non si riuscirebbe a negoziare una "cessione" gratuita del nome di dominio??? il boss va negli uffici di questi cinesi/rumeni magari con un drappello di fidi a fargli da scudo. gli altri restano in strada: 5000 moto in attesa!!!
Questa è l'amministratrice del contatto triumphchepassione.it
Daniela Noisternigg
ContactID : DN843-ITNIC
Address: Waldhofweg 17 A-5321 Koppl Austria
Si trova vicino a Salisburgo in Austria! Propongo una deviazione per il "TCP on the road" a caccia della Daniela!
madonna che coglioni a clonare un sito come TCP perennemente in bolletta !!!! bisogna proprio essere stupidi.....
allora organizziamo?? :laugh2: il viaggio non è male, in mezzo ai monti. ed in questa stagione c'è ancora bel tempo!! dai andiamo a farci un giretto in Austria!!