In effetti si perche' quelli sparati davanti avevano la sirena, quelli dietro dovevano stargli parecchio appresso per usufruirne..bah doppio bah:blink:
Visualizzazione Stampabile
hanno fatto da apripista e spero ci sia un motivo valido (spero non si trattasse del vip di turno, non bastava metter a loro disposizione l'auto blu come a Vespa), non so quanti incidenti hanno rischiato di causare...
Maaaaa......credo che i coglioni erano davanti e anche dietro, qualcuno parlava di scorta.....ma si fanno così le scorte ? mettendo a rischio l' incolumità altrui ?
quelli sul bmw, sono colleghi poliziotti presumo inglesi, si vede dalle divise ad inizio filmato, sono 2 macchine e devono prendere l'autostrada ma prima devono fare benzina.... certo a me ritirano il libretto perchè non ho i dbkiller e poi fanno ste cose....
La cosa che più mi fa incaxxare è che sto video fa il giro del mondo, veniamo presi per il clo da tutto il globo e quei 2 personaggi indegni della divisa che portano non subiranno nessuna conseguenza...
Sono disgustato...:sick::sick::sick:
Quelli dietro non sono poliziotti (avete mai visto poliziotti su territorio straniero in divisa?!?) ma sono del "Team Polizei" un team che partecipa, a quanto pare, a gare strampalate di tuning, camuffati da poliziotti. Praticamente si divertono, nel caso in questione, a prendere per il c**o i poliziotti i taliani... lo schifo sta nella mancanza di professionalità e senso del pericolo delgi agenti in questione. Non si può mettere a rischio la vita delle persone (si vede che attraversano un centro abitato) solo per scortare, a velocità da ritiro della patente, dei "colleghi" tedeschi al distributore di benzina.
Io questo me lo metto sul cellulare e glielo faccio vedere la prossima volta che mi fanno storie per 5° di inclinazione della targa!!! :risatona: :risatona: :risatona: