Visualizzazione Stampabile
-
CONVENZIONE...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ippo
Io la ho acquistata
qui
Peraltro con il tipo del sito siamo entrati un po' in confidenza e mi ha applicato più di un 10% di sconto sul prezzo. Magar iposso sentire se riesce ad aprire una convenzione col forum.
Ciao IPPO,
mentre attendiamo di vedere i tuoi Video prova ad approfondire la questione della convenzione con il negozio (sconto sull'acquisto e spedizione a prezzi ridotti per gli iscritti al ns forum).
Nel caso contatta il BOSS per i dettagli e gli aspetti formali.
Credo che la cosa interessi anche altri VIDEO-MANIACI...
:biggrin3:
-
No no che siciliano e siciliano???
Piemontesissimo sugnu..
Solo che conosco qualche losco individuo siciliano.....
-
Citazione:
ippo
beh, questa è davvero bella.
Ho visto la pubblicità della ActionCam dell Oregon, l'ho comprata su un sito e l'ho attaccata allo stelo della forcella...
SUUUUPEEEER!!
E' una cosa spaziale vedere come vai per strada.
Ora taglio un po' il filmato e lo metto su youtube.
vediamo se poi riesco a embeddare il video...
Un saluto
Ippo
Anche un mio amico l'ha acquistata....ma a te attacandola al manubrio, il suono non ti dà interferenza con il motore? No perchè a lui quando guardiamo i filmati si sente il suono distorto come se il motore andasse ad interferire con le frequenze....bo!
-
... :cry: :cry: ...
Quello è il rumore dell'aria sul microfono.. mettigli una spugna sul microfono e vedi che hai risolto il problema...
;)
-
Citazione:
Dum55
... :cry: :cry: ...
Quello è il rumore dell'aria sul microfono.. mettigli una spugna sul microfono e vedi che hai risolto il problema...
;)
no no la spugna c'è....boh forse non è adatta.
Comunque si sente un rumore di fondo che aumenta all'aumentare del numero di giri del motore....proverò a fargli cambiare la spugna!
-
Ecco il video
Ho messo una colonna sonora e lo ho ovviamente tagliato e compresso per accorciarlo.
Per il rumore: si, anche a me fa un bel rumore: sicuramente il vento in quanto da fermo l'audio è preciso.
Come dicevo, ahimè, ho puntato la cam un po' altina ma garantisco che in piega è dannatamente una figata!
Convenzione: Ho parlato con Marco Limbiati, il titolare. Sono riuscito a spuntare 130 euro più 13 di spese.
Nel caso interessi la cosa fatemi saper che gli dò il LA. Oppure , boss, scrivimi alla mia email o su messenger che ti dò le coordinate.
-
Citazione:
ippo
I
Peraltro con il tipo del sito siamo entrati un po' in confidenza e mi ha applicato più di un 10% di sconto sul prezzo. Magar iposso sentire se riesce ad aprire una convenzione col forum.
Prova a chiedere, se ci offre una buona % di sconto può interessarci. :oook:
-
-
dai per farsi due risate con gli amici và piu' che bene!:biggrin3:
-
Citazione:
ippo
Ho messo una colonna sonora e lo ho ovviamente tagliato e compresso per accorciarlo.
Per il rumore: si, anche a me fa un bel rumore: sicuramente il vento in quanto da fermo l'audio è preciso.
Come dicevo, ahimè, ho puntato la cam un po' altina ma garantisco che in piega è dannatamente una figata!
Convenzione: Ho parlato con Marco Limbiati, il titolare. Sono riuscito a spuntare 130 euro più 13 di spese.
Nel caso interessi la cosa fatemi saper che gli dò il LA. Oppure , boss, scrivimi alla mia email o su messenger che ti dò le coordinate.
si ,ma stavi sempre su una ruota o l'hai puntata un pochetto in alto??:biggrin3::biggrin3: