Visualizzazione Stampabile
-
E' vero che ne sono state dette tanto ma è altrettanto vero che ce ne sarebbero altrettante da dire.
Purtroppo il pericolo di un attentato ci accompagna tutti i giorni e nonostante io mi sforzi di capire perchè certi ideali pensieri politici o convinzioni porti certe persone a gesti così estreme ancora oggi non riesco prioprio a capire come si faccia ad arrivare a tanto e non riesco ad accettare che delle persone perdana la vita solo perchè in quel momento erano nel posto sbagliato al momento sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Fulvietto!.. era meglio se mantenevi la parola data, evitare ogni commento! :wink_:
Pure te adesso mi chiami così? :blink: L'ho detto pure a Vince :tongue: solo le ciccie possono chiamarmi così... :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Pure te adesso mi chiami così? :blink: L'ho detto pure a Vince :tongue: solo le ciccie possono chiamarmi così... :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
io invece continuo a chiamarti BESTIACCIA...
P.S. ci vediamo sabato? (lo so.... leggermente OFF TOPIC, perdonatemi)
-
in ederle oggi cerano le bandiere a mezz'asta....solo un ricordo ai caduti e ai valorosissimi "vigili del fuoco"...per il resto NO COMENT....
-
Citazione:
GiorgioRox65
io invece continuo a chiamarti BESTIACCIA...
P.S. ci vediamo sabato? (lo so.... leggermente OFF TOPIC, perdonatemi)
Grande Geeeorge chiamami come te pare!!! :tongue:
Certo che ci si vede sabato, ovvio venerdì sera permettendo... :ph34r:
-
-
Un bruttissimo paragrafo di storia moderna, che (spero) non verrà mai dimenticato.
-
si ma vedendo i messaggi dell'amico bin laden...c'é poco da stare tranquilli...
-
Citazione:
tripler3
si ma vedendo i messaggi dell'amico bin laden...c'é poco da stare tranquilli...
Sono falsi state pure tranquilli
-
sono stato 2 volte a New York dopo l'11-9...
attorno a ground zero l'aria sembra pesare tonnellate e tutt'intorno una cappa aleggia in un silenzio quasi innaturale per la città..
il tempo sembra fermo...
vi assicuro che guardando le lapidi di tutti i caduti, il susseguirsi di nomi che sembra interminabile, i disegni di tutti i bambini rimasti orfani ,e tutti i tributi ai valorosi caduti dalla polizia ai vigili del fuoco o di chiunque abbia aiutato qualcuno che pochi minuti gli sedeva accanto vi distoglierebbe per sempre da idee di complotti ,politica e petrolio (vero o flaso che sia)e riempirebbe il vostro cuore di solitudine e tristezza che tutte le persone che hanno perso qualcuno quel giorno porteranno per sempre con loro.