Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Io tifo ancora Vale e sono convinta che tornerà a vincere alla fine è un grande pilota con un grande talento senza nulla togliere a Stoner che ha fatto un'ottima stagione io preferisco il Dottore.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
a me piace la bagarre del motogp... e rossi la sapeva fare... sapeva farci divertire...
Stoner mi fa cagare... bravo quanto vuoi ma non è una bestia da palcoscenico come Valentino...
-
ROSSI è un grande e secondo me lo rimarrà a lungo, ma come non fare il tifo anche per la Ducati che è un marchio italiano?
poi STONER lo avete visto, ragazzino tranquillo, composto, educato, umile, che diventa un diavolo sopra la rossa, costante nel rendimento e con tutti i meriti del futuro campione del mondo, forza STONER
-
Citazione:
Ghino
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
teniamoci ben stretti tutti e due perche' saranno loro che ci faranno gasare e raggiungere l'orgasmo, forse gia dall'anno prossimo, speriamo che yamaha diventi piu' competitiva poi il dottore ci mettera' del suo come a sempre fatto
-
Citazione:
smusss
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito..
io tifavo suo padre quando lo vedevo imboscarsi con sua madre:rolleyes:
e tifavo per biaggi quando ancora giocava a pallone...:wacko:
ah...va che a doohan...gliel'ho detto io che c'era un ragazzetto in australia,che secondo me era un campione...:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Perchè molti si piegano dove tira il vento, è più facile e se ne esce sempre vincitori :D :D :D
in fondo siamo la TERRA DEI CACHI
-
Citazione:
Ghino
non vorrai mica dirmi che son gli stessi elementi che quando biaggi vinceva in duemmezzo tifavano per lui...e poi quando è arrivato rossi...oplà??
ma quindi ci son sempre stati....non è una novità di adesso...
viva l'alzabandiera:biggrin3:
però mi fa ridere,ora i tifosi di vale son quelli che se la menano...oh,se ci fosse stato internet come oggi,nel 1996...:rolleyes:
-
Citazione:
solenero
i gusti cambiano
la gente cambia
mi sembra normale
io personalmente preferisco vedere delle belle gare
Quoto ... :)
Anche se per Vale c'ü un ammirazione speciale ..... credo il sogno di ogni fan sia VAle su una Ducati ...... sarebbbe ancora piu' orgasmatico pensare a Vale su una Aprilia in Moto GP competitiva :) .... FANTASCENZA ;)
-
io tifo stoner dai tempi delle minimoto in australia...:biggrin3: