Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Sono anche io per aspettare un po: se fosse stato un venditore improvvisato magari potevi procedere, ma visto che si tratta di un venditore con tanti feedback positivi i motivi per cui non ti sta dando le informazioni che gli hai chiesto potrebbero essere validi. Dagli un po di tempo e vedrai che tutto si sistemerà.
Se posso però ti consiglio di usare la Postepay il meno possibile: è comodissima, sono d' accordo, ma non da sicurezza.
a cosa ti riferisci di preciso?
-
Secondo me è passato troppo tempo e poi cosa gli costa mandare una risposta più chiara?
-
Citazione:
Luchino
Secondo me è passato troppo tempo e poi cosa gli costa mandare una risposta più chiara?
è quello che dico anche io.. la mia richiesta non era fraintendibile, sta solo cazzeggiando secondo me..
-
Mi trovassi nella tua situazione penserei che il venditore sta temporeggiando per qualche motivo...Altrimenti ti avrebbe dato una risposta più chiara...E sinceramente questi comportamenti ambigui non facili da digerire...
-
Citazione:
Misha84
ho comprato su ebay un'ipod, pagato con postepay (la transazione risulta) nel momento in cui me lo sono aggiudicato, questo è successo il 30 agosto: ad oggi il venditore mi ha solo comunicato che il pacco sarebbe arrivato venerdì scorso, e non è così.. allora la mia richiesta delle coordinate della spedizione (corriere espresso e relativa assicurazione), ma non mi ha risposto. il disgraziato ha oltre 99% di feedback positivi, ma mi girano le balle che non mi dia le informazioni che ho richiesto.. ho inviato l'ultimo messaggio in cui ho scritto che se non ricevevo notizie entro le 18 di oggi avrei lasciato feedback negativo e segnalato la questione al sito. il venditore ha un negozio ed è consigliato da ebay (con tanto di logo a fianco al nome utente). che faccio? do seguito all'ultimatum o aspetto fino a domani?
questo negozio si chiama billy store per caso????
-
e bay? Che merda di un sito, almeno nella gestione svizzera. Non so come funzioni a livello commerciale, é possibile che si possano fare anche degli affari. Io non faccio affari a discapito della mia integrità morale, e questi mi stanno proprio sul culo. Spero che falliscano al più presto e se potete boicottarli fatelo pure, anche a nome mio.
-
Citazione:
nenet
questo negozio si chiama billy store per caso????
no, bazar_digitalmania..
hai avuto brutte esperienza con quei tipi??
-
Ti consiglio ,come hanno già fatto, di aspettare ancora un po e, poi apri una controversia .
L'anno scorso ci ho preso una bella solo su Ebay per l'aquisto di un cellulare da 200 eurini e il mio errore piu grande è stato quello di accettare una transazione con pagamento per via vaglia .
é stata una mega truffa ma , alla fine , Ebay mi ha rimborsato con una cifra di circa 180 euri. Be meglio di niente
-
Citazione:
Misha84
no, bazar_digitalmania..
hai avuto brutte esperienza con quei tipi??
no per quello ti ho chiesto..visto che anch'io ho preso ub aipod da 4 gb su ebay pero il titilare e del mio paese e ha questo negozio on line su ebay billy store te lo consiglio 60 euro un pod da 4 gb:wink_:
-
Citazione:
nenet
no per quello ti ho chiesto..visto che anch'io ho preso ub aipod da 4 gb su ebay pero il titilare e del mio paese e ha questo negozio on line su ebay billy store te lo consiglio 60 euro un pod da 4 gb:wink_:
ma davanti a prezzi tanto bassi non hai paura si tratti di merce rubata?? l'incauto aquisto esiste anche su internet credo..