Visualizzazione Stampabile
-
-
-
scambio appartamento in centro, 160 mq., finiture di lusso, aria condizionata, sky, internet e altro con NORTON COMMANDO 952.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Grazie!
Ho trovato qualcosa anche quì
Norton 961 SS Commando
-
Citazione:
paolone74
michiaaaaaaaaaaaa :mad::mad::mad::mad: vieni qui in Padania e te la faccio vedere... anzi: dammi 1 ora che sono da te. :mad::mad::mad::tongue:
Citazione:
paolone74
io ce l'ho :wink_::wink_::wink_: però non ho mai capito una cosa: norton per cosa sta? per quello dell'antivirus??:blink::blink::blink::blink::tongue:
però non vale se editi il messaggio..:nonono::nonono: che poi ci faccio la figura del fesso..:blink::blink: se vieni qui ti prendo a colpi con il gesso della gamba di everts..:coool::coool::botteee::botteee::mazzodifiori:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
Citazione:
ANGELOSPEED
scambio appartamento in centro, 160 mq., finiture di lusso, aria condizionata, sky, internet e altro con NORTON COMMANDO 952.
dio mio devo straquotarti...
io ci aggiungo barca da diporto di 12 metri...:wink_: cabinata
-
Citazione:
Misha84
però non vale se editi il messaggio.. che poi ci faccio la figura del fesso..:blink::blink:
CAPITO IO NON HO!:blink::blink::blink::blink: che non posso editare un messaggio? e poi non sono sicuro di averlo editato, piuttosto ne ho aggiunto un altro al mio precedente :wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Misha84
se vieni qui ti prendo a colpi con il gesso della gamba di everts..:coool::coool::botteee::botteee::mazzodifiori:
:cry::cry::cry::cry: Le mie intenzioni erano pacifiche. tu invece cosa fai: prima mi offendi :cry: poi mi minacci :cry: ed ora mi minacci anche il povero angelo (everts) :cry::cry:
Citazione:
everts76
dio mio devo straquotarti...
io ci aggiungo barca da diporto di 12 metri...:wink_: cabinata
EVERTS ... aspetta almeno di averlo un cabinato da 12 metri :wink_::wink_:
-
Questa rimane un sogno !!!
-
questa e' la mia...compreso "iva":biggrin3::biggrin3:
http://img510.imageshack.us/img510/9...2wallpaog6.jpg
Citazione:
paolone74
il povero angelo (everts) :cry::cry:
EVERTS ... aspetta almeno di averlo un cabinato da 12 metri :wink_::wink_:
il povero angelo everts ce l'ha gia' infatti...:wink_::dry::coool:
-
Citazione:
everts76
questa e' la mia...compreso "iva":biggrin3::biggrin3:
ma che cosa faresti, tu, se le donne non esistessero e fossimo tutti uomini??