Visualizzazione Stampabile
-
bonissima lei e' la migliore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
che perspicacia...:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_: modestamente.... e so anche con chi....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
:wink_::wink_::wink_::wink_: modestamente.... e so anche con chi....:wink_::wink_::wink_:
nn te sfugge niente a te eh?? :biggrin3::biggrin3:
ma io stasera nn faccio nulla... che dici??!!:tongue:
-
Citazione:
willis80
bonissima lei e' la migliore
boh, willis. capisco il tuo nobil gesto di usare parole gentili verso il caro everts. Lo capisco e lo apprezzo. Mi pare tuttavia che in questi ultimi tempi il nostro amico comune batti un pò fiacca :wink_:
Citazione:
everts76
nn te sfugge niente a te eh?? :biggrin3::biggrin3:
ma io stasera nn faccio nulla... che dici??!!:tongue:
già impegnato....:tongue::tongue: e poi quando ho scritto "e so anche con chi" mica mi riferivo ad una persona.... (intelligenti pauca)
-
secondo me non sa cucinare, ma non ci farei caso.
-
Citazione:
paolone74
boh, willis. capisco il tuo nobil gesto di usare parole gentili verso il caro everts. Lo capisco e lo apprezzo. Mi pare tuttavia che in questi ultimi tempi il nostro amico comune batti un pò fiacca :wink_:
già impegnato....:tongue::tongue: e poi quando ho scritto "e so anche con chi" mica mi riferivo ad una persona.... (intelligenti pauca)
xke' prima di postarle le trombo..:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
xke' prima di postarle le trombo..:wink_::biggrin3:
:blink::blink::blink: ma cosa hai fatto: un buco nello schermo del tuo computer??
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: ma cosa hai fatto: un buco nello schermo del tuo computer??
dai paolone, fai qualcosa di costruttivo, commenta il culo e le tette della tipa! :wink_::wink_:
-
bravo boss, sempre in forma, voto 9..
culo 9,5
tette sembrano finte in quella con i capelli scuri.. 8
gambe: 10
cervello perchè si f fotografare su un range con gli svarowski sulle ruote..-22
a voi la media matematica e ponderata..
-
Citazione:
everts76
dai paolone, fai qualcosa di costruttivo, commenta il culo e le tette della tipa! :wink_::wink_:
non mi esprimo. :mad: hai però fatto di meglio. :mad: passo e chiudo. a domani