:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Visualizzazione Stampabile
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Buona notte a tutti.......stasera non ho voglia di farmi l'ALBA............:tongue:
io siCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
mah........sinceramente nn piace nemmeno a me..ho aperto virgilio x controllare la posta e c'era sta tipa......iil mio amore e'lei:http://www.redwhiteclothing.ca/club/...a-anderson.jpg
lettege qesto pezzo tratto dall' articolo!!!!
L'esperta consiglia
Coiffure pour dames
La tendenza dell'estate è sicuramente quella di togliere di tutto e di più. Non tanto per motivi di igiene o per sentirsi più comode col costume da bagno, quanto per accontentare i gusti bizzarri dell'universo maschile, al quale la donna baffuta non è in realtà mai piaciuta. Il design d'importazione come il cuore, il pallino, la stellina, da effettuare con grande pazienza e piccoli strappi, in auge fino a qualche mese fa, è fortunatamente caduto in disgrazia.......
triumphisti lo quotate voi???
Quotooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ps loro gli dò un 6... comunque....
che "disastro"..arrivare in ufficio, pieni di buona volontà per affrontare una giornata...e vedere sto ben di Dio!!?????????:cry:
gnocca 3..la vendetta!!!:cry:
:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :w00t:
Non ci dimentichiamo di Angelina
ANGELINA JOLIE ??????? :mad: :mad: :mad:
Non me ne parlare......siamo litigati da quando ha scelto quel pirla di un certo Brad Pitt...........:tongue:
GRANDISSIMA TOPONA ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: