Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacoz
... è la senzazione che mi lascia la steet triple dopo averla provata ieri.
Sul più bello....non ce n'è più!!
ciaoz
Domanda: che moto guidi abitualmente?
Credo un 4 cilindri 600 vero?
Bhè, nel caso credo sia normale che ti sembri finire presto: i triple infatti girano meno dei 4, ma danno moooolto di piu ai bassi e ai medi anche se a dire il vero il triple 675 gira altino sulla Daytona, e se anche gli hanno tolto qualche cv e dato piu coppia non credo che sia po così strozzato...
-
Citazione:
Marco Manila
Domanda: che moto guidi abitualmente?
Credo un 4 cilindri 600 vero?
Bhè, nel caso credo sia normale che ti sembri finire presto: i triple infatti girano meno dei 4, ma danno moooolto di piu ai bassi e ai medi anche se a dire il vero il triple 675 gira altino sulla Daytona, e se anche gli hanno tolto qualche cv e dato piu coppia non credo che sia po così strozzato...
come non quotare???
Ieri al bar è arrivato uno con una FZ1 e mi si è avvicinato alla moto, iniziando ad osservarla ben bene... gli ho chiesto: vuoi provarla?
Ha accettato.... sceso dalla moto mi ha detto: ma questa si alza con niente... altroché i miei 150 cavalli, con questa ci si diverte sul serio...
Nulla da aggiungere
-
Citazione:
pacoz
... è la senzazione che mi lascia la steet triple dopo averla provata ieri.
Sul più bello....non ce n'è più!!
ciaoz
infatti hai davanti ben altre 5 marce .............:risatona::risatona::risatona:
-
anche a me ha lasciato una sensazione di coito interrotto...
già:rolleyes:
perchè l'ho provata solo un'ora quando avrei voluto tenerla per tutto il giornoooo!!!:w00t:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Ieri al bar è arrivato uno con una FZ1 e mi si è avvicinato alla moto, iniziando ad osservarla ben bene... gli ho chiesto: vuoi provarla?
Ha accettato.... sceso dalla moto mi ha detto: ma questa si alza con niente... altroché i miei 150 cavalli, con questa ci si diverte sul serio...
Nulla da aggiungere
Non ci credo.
-
infatti e la stessa sensazione che ho avuto io quando Gadani mi offrì di provare la (allora)neonata fz1 da 150cv.....secondo me é molto poco divertente poi che in alto ti prenda a calci inculo nn lo discuto ma in citta e nel misto stretto la sbreghi proprio
-
Citazione:
krupica
Non ci credo.
te lo giuro su mia madre...
-
ossi ann credete sia meglio una speed della jap.....
-
campanilismo a parte penso che la Speed sia la nuda più carismatica in circolazione, e questo sin dalla sua prima comparsa
-
Citazione:
GiorgioRox65
campanilismo a parte penso che la Speed sia la nuda più carismatica in circolazione, e questo sin dalla sua prima comparsa
Esatto...anche la tuono lo sarebbe se non fosse oggettivamente un po' bruttina.
Per il resto, è l'unica naked con un "motore" degno di chiamarsi tale oltre alla speed.