Visualizzazione Stampabile
-
Sara' andato a montevecchia a riflettere su come riproporsi!:wink_:
-
per me potrebbe andare ad oropa in ginocchio....:mad::mad:
-
biglivius è ancora tra noi ma sta preparando un nuovo post, ci divertiremo alla grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
bella domanda, forse siamo stato troppo cattivi:laugh2:
cattivi?non so voi ma io mi son fatto delle gran risate,soprattutto nei botta e risposta verso la fine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque secondo me il "tema"del post lo ha in memoria sul piccì e lo manda a tutti i forum,adesso sarà in un forum di surf,così può mettersi in tanga a farsi ammirare!
-
Citazione:
corra
cattivi?non so voi ma io mi son fatto delle gran risate,soprattutto nei botta e risposta verso la fine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque secondo me il "tema"del post lo ha in memoria sul piccì e lo manda a tutti i forum,adesso sarà in un forum di surf,così può mettersi in tanga a farsi ammirare!
d'altronde come dargli torto?
Riflettete: siete a Matera, non avete neppure la moto:cry:, sempre a guardare sti quattro sassi, hai voglia a far palestra, dopo un po' la mente scoppia:wacko:, allora ti attacchi al pc.....:coool:
e voli.....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
d'altronde come dargli torto?
Riflettete: siete a Matera, non avete neppure la moto:cry:, sempre a guardare sti quattro sassi, hai voglia a far palestra, dopo un po' la mente scoppia:wacko:, allora ti attacchi al pc.....:coool:
e voli.....
:biggrin3:
Azz...
Volare con il pc?
E il brevetto?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Azz...
Volare con il pc?
E il brevetto?
Se non ce l'hai precipiti....:w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
Se non ce l'hai precipiti....:w00t::w00t:
Si ma se prima non stacca la spina rischia.............
-
si sta facendo altre foto a torso nudo da postare nel prossimo post :94:
-
Citazione:
speedcane
Visto che VOTALELE ha aperto il post "che fine ha fatto bastard" io controbatto con CHE FINE HA FATTO IL BIGLIVIUS??????BIGGGIVILLUSS O COME C..O SI CHIAMA????:laugh2::laugh2::laugh2:
beh..ha scritto 40 mess in 2 anni...quindi nn mi sembra che si senta la sua mancanza.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pero' devo dire che scrive sempre cazzate lunghe...e nn brevi come le mie...quindi tanto di cappello! :wink_::biggrin3::biggrin3: