Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
Risposte. Capitale Vilnius Ok ma meglio città medie, universitarie. Assoluto divieto di andarci da Giugno a Settembre. Periodo fertile a cavallo dei semestri...le pulzelle paesane che studiano all'università in capitale si concedono un po' di pausa e divertimento nei locali.
Vilnius...ottimo acchiappaggio in locale Brodvejus.
ah dimenticavo...ottimo buying power nelle città medie anche se le cose stanno cambiando nella capitale. Evitare ristoranti italiani.
io e altri del forum ci andremo in moto ma in agosto..se vuoi aggiungerti facci sapere...:wink_:
-
Citazione:
everts76
io e altri del forum ci andremo in moto ma in agosto..se vuoi aggiungerti facci sapere...:wink_:
we grazie mille! ottima proposta.
Faccio il serio. Se ci andate per le pulzelle evitate agosto come la morte. Tutta la città sembra una specie di megaparty della salsiccia italiana e spagnola. Un vero gay-party. Sconsigliatissimo!!!!!! In estate le pulzelle vanno all'estero a racimolare soldi pesanti in inghilterra, irlanda eccc da rispendere in inverno a botte di alcol in patria.
-
Citazione:
biglivius
we grazie mille! ottima proposta.
Faccio il serio. Se ci andate per le pulzelle evitate agosto come la morte. Tutta la città sembra una specie di megaparty della salsiccia italiana e spagnola. Un vero gay-party. Sconsigliatissimo!!!!!! In estate le pulzelle vanno all'estero a racimolare soldi pesanti in inghilterra, irlanda eccc da rispendere in inverno a botte di alcol in patria.
hai ragione e lo so..ma come avemo da fa??io ora son fratturatissimo e le ferie le ho in agosto..poi in moto a genn. nn mi sembra idoneo..:wink_::biggrin3:
-
Non vorrei dire, ma dopo che hai postato quel messaggio sulle brevi cazzate scritte per aumentare i caschetti abbiamo veramente dato il peggio di noi stessi quanto a lunghi sproloqui inutili... sei stato:blink: profetico!! :blink:
-
Citazione:
Ioria
Non vorrei dire, ma dopo che hai postato quel messaggio sulle brevi cazzate scritte per aumentare i caschetti abbiamo veramente dato il peggio di noi stessi quanto a lunghi sproloqui inutili... sei stato:blink: profetico!! :blink:
ti garantisco che avevo calcolato non dico tutto ma quasi.
Vi ho chiamati idioti, è logico che mi si è rivoltato il forum contro ;)
Non so se hai visto il film "the life of david gale"
-
cosa non si fa per un caschetto rosso e 4messaggi:rolleyes:
:biggrin3:
si scherza eh:wink_:
-
Sul devastanti sono d'accordo .....:tongue:........sul ti vogliono tutti bene non lo so .........
:tongue::tongue:
-
Citazione:
biglivius
come x alcuni attori di hollywood...la fama e' breve caro mio...:wink_:
nn vale la pena attirare le attenzioni x un casco..poi ci rimani deluso..:cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
biglivius
Quindi fammi capire visto che avevi calcolato tutto o quasi hai usato il termine idiota volutamente per quale scopo? Attirare l'attenzione, avere più popolarità e caschetti rossi ec.............bah.....sono perplessa. :wacko: :wacko:
-
[QUOTE=
aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua[/QUOTE]
ma tu sei sicuro de abità a milano??:biggrin3: