Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabon_s3
Ragazzi, sto per acquistare una Speed Triple 1050, e su internet davo un'occhiata agli scarichi, ho trovato su youtube un video impressionante...
YouTube - Zard su Speed Triple 1050 senza dbk - Triumphchepassione.com
Visto che molti di voi possiedono speed con questo scarico mi sapete dire se avete ottenuto questo risultato montando solo lo scarico oppure sono necessarie altre modifiche???
Sono rimaso veramente impressionato....:ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:
Ho da dove vieni, non verrei che ti stessi fregando quella su cui ho messo gli occhi io!:biggrin3:
-
A detta di esperti...non è che poi quelle sfiammate facciano bene al motore....anzi...:ph34r:
-
Citazione:
mabon_s3
Ragazzi, sto per acquistare una Speed Triple 1050, e su internet davo un'occhiata agli scarichi, ho trovato su youtube un video impressionante...
YouTube - Zard su Speed Triple 1050 senza dbk - Triumphchepassione.com
Visto che molti di voi possiedono speed con questo scarico mi sapete dire se avete ottenuto questo risultato montando solo lo scarico oppure sono necessarie altre modifiche???
Sono rimaso veramente impressionato....:ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:
:sbornia3:
-
Citazione:
pippopoppi
A detta di esperti...non è che poi quelle sfiammate facciano bene al motore....anzi...:ph34r:
chiedi a bramo7...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
mabon io avevo la leovince sbk titanium racing completo sulla r6 a carburatori...scoppiava da paura...284km/h con qualche piccola modifica hehehehe...in scalata ruggiva e sfiammava
Io avevo la R6 del 2006 l'ultimo modello.:wink_:
Citazione:
framasotti
Ho da dove vieni, non verrei che ti stessi fregando quella su cui ho messo gli occhi io!:biggrin3:
Sono di Firenze ma sto cercando in tutta Italia!!!:wink_:
Dimmi in pvt su quale hai messo gli occhi te così evitiamo di darci noia almeno uno di noi la prende a miglior prezzo:wink_:
-
Citazione:
mabon_s3
Io avevo la R6 del 2006 l'ultimo modello.:wink_:
Sono di Firenze ma sto cercando in tutta Italia!!!:wink_:
Dimmi in pvt su quale hai messo gli occhi te così evitiamo di darci noia almeno uno di noi la prende a miglior prezzo:wink_:
Ce ne sono tante, scherzavo, il problema che adesso, anche volendo, non posso darti fastidio perchè sono all' estero! Rientrerò tra una ventina di giorni. Sarà allora che cominceremo a disturbarci non poco!:w00t:
Ma vedrai che se navighi su moto.it, buttiamo gli occhi tutti e due sulla stessa o quasi! in bocca al lupo e fammi sapere. Magari anche dopo che la prendi se ne trovi un' altra fammi sapere!:wink_:
-
Che strano, il tipo che ha pubblicato quel video si chiama Marco Manila! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Invece quello che ha pubblicato questo si chiama Giampippi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Questo è racing ma carburato!
Video presenti nella videoteca di TCP
-
Citazione:
framasotti
Ce ne sono tante, scherzavo, il problema che adesso, anche volendo, non posso darti fastidio perchè sono all' estero! Rientrerò tra una ventina di giorni. Sarà allora che cominceremo a disturbarci non poco!:w00t:
Ma vedrai che se navighi su moto.it, buttiamo gli occhi tutti e due sulla stessa o quasi! in bocca al lupo e fammi sapere. Magari anche dopo che la prendi se ne trovi un' altra fammi sapere!:wink_:
Si sto guardando su moto.it su motousate.it o moto supermarket o ebay, sto cercando ovunque, io la cerco bianca oppure oro oppure azzurra, originalissima!!! non so te, in ogni caso possiamo darci una mano.:wink_::wink_::wink_: ovviamente appena concluso gli acquisti di entrambi ce ne andiamo insieme a fare qualche scampagnata!!!:wink_: