Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
u signore....qua pur lu pilu si ved.........giorgio....dai vai a bere altre spritz offro io...poi torna e continua a postare....huahuahuahuauha
-
Citazione:
Darkness
u signore....qua pur lu pilu si ved.........giorgio....dai vai a bere altre spritz offro io...poi torna e continua a postare....huahuahuahuauha
:risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::supremo:
comunque come per incanto è apparso everts... l'hai chiamato tu o ha annusato odore di prugna???
-
Citazione:
GiorgioRox65
comunque come per incanto è apparso everts... l'hai chiamato tu o ha annusato odore di prugna???
l'ho gia detto piu' volte.....lui ha il topoannusometro.....
-
Citazione:
GiorgioRox65
sentivo odore di prugnetta...e mi son affacciato...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ecco... ora siamo a posto, ed il post su bigliviusvilniusvilliusnilviussulvius ne guadagna senza che lui faccia un'emerita fava....
è proprio nato con la camicia, sto stronzo:cry::cry::piango_a_dirotto::chair::attentodietro::botteee:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ecco... ora siamo a posto, ed il post su bigliviusvilniusvilliusnilviussulvius ne guadagna senza che lui faccia un'emerita fava....
è proprio nato con la camicia, sto stronzo:cry::cry::piango_a_dirotto::chair::attentodietro::botteee:
si ok..ma ad ogni seduta in palestra e' costretto a comprarne una nuova di taglia diversa..:wink_::biggrin3:
beh..una volta c'erano questi tread....ora sostituiti da quelli x bigvilnius...
http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=caxxari
-
Citazione:
everts76
ciairagione, iltempopassamaicazzaricontinuanoafareilpropriolavoro...
-
Citazione:
GiorgioRox65
uahuhauhauhauhauhauhauh....minchia sommo.....ci vai giu' pesante.......gli spritz so a uerr e'????:tongue::tongue::tongue:
-
BIGLIVIUS HA LANCIATO IL SASSO E NASCOSTO LA MANO / QUOTA 600,