Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
il tre cilndri triumph e il meglio che c'è... hanno voglia di stare a cantare i benellisti... e quindi scelgo il tre cilindri triumph...
Rapporto qualità prezzo senza paragoni....
io dal canto mio rimarrò sempre attaccato a triumph per motivi miei personali. ;)
-
Citazione:
VonRichtofen
mah,onestamente non mi frega più di tanto....non sono fedele a nessuna Casa.
Cerco solo di comprare il meglio nel settore che mi interessa,in questo caso è toccato a Triumph.
quoto anche se ho sempre avuto moto un po di nicchia e mi dispiacerebbe vederla troppo commerciale!
quando avevo la buell qui non sapevano neanche cosa era!.....
o meglio preferivano una jappa con 1000cv che il fascino di una buell!
-
Citazione:
bramo7
quoto anche se ho sempre avuto moto un po di nicchia e mi dispiacerebbe vederla troppo commerciale!
quando avevo la buell qui non sapevano neanche cosa era!.....
o meglio preferivano una jappa con 1000cv che il fascino di una buell!
APPUNTO, SONO SOLO CHIACCHIERE DA BAR E CAVALLI JAP! :dry::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Mi sembra una delle cose più intelligenti che si potessero dire in questa discussione :wink_:
E non si puo' contraddire...:wink_:
-
Citazione:
fabiodex
L'ALTRA SERA ALLA CENA( :drunks::drunks::drunks: ) DEL RAT FIRENZE
giungemmo alla conclusione che la triumph si stia commercializzando, e che vada trasformandosi.. in un prodotto sempre meno di nicchia!
dal mio canto sono contento :bounce: di essere uno su mille, non mi è mai piaciuta la roba commerciale :dj: , e sono molto contento, che esista gente che sbagli, comprando motociclette , sicuramente inferiori alla mia! :D :smoke_:
ipotizziamo il caso ( dio non voglia mai) che la :triumphpride: diventi più venduta dell'hornet e del T-MAX :chair: messi insieme!
voi rimarrebbereste :drunks: fedeli allla :unionjackpride: oppure vi prostituireste :sodomizz: :ciapet: pur di avere un prodotto esclusivo come una norton/royal enfiled/ghezzi brian?
io credo che rimarrei fedele.. :dry:ma con un MHA:ban?: CHE PERDUREREBBE... causando minor entusiasmo! :cry:
nel frattempo state :boni:
che io vado a fare :muaaa::muaaa::muaaa:con la mia speeddona tra 30 minuti! :D
io rimarrei: anche perchè la triumph non diventerà mai un prodotto di massa. posso dire che ho avuto qualche difficoltà a leggere il tuo post con tutti quei merletti/aggeggi che si muovevano??? :tongue:
-
Citazione:
paolone74
io rimarrei: anche perchè la triumph non diventerà mai un prodotto di massa. posso dire che ho avuto qualche difficoltà a leggere il tuo post con tutti quei merletti/aggeggi che si muovevano??? :tongue:
servono per esprimermi :muaaa: meglio!:laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
servono per esprimermi :muaaa: meglio!:laugh2:
pirla :laugh2:
-
io sono affezionato a triumph...per tanti motivi.
non ultimo perchè è il mio primo amore...e quindi avrà sempre un posto riservato nel mio cuore.
-
Citazione:
Rickystyle
io sono affezionato a triumph...per tanti motivi.
non ultimo perchè è il mio primo amore...e quindi avrà sempre un posto riservato nel mio cuore.
ecco perchè la triumph sta perdendo fascino... PERCHE' CE L'HAI ANCHE TU... :laugh2:
aspetta che la prendo anch'io e poi il marchio triumph finirà di averne di fascino... :cry:
-
Citazione:
Uzz
pirla :laugh2:
ohh. a chi??? :mad: