non si può farne a meno, in pratica collegarmi è l'ultima cosa che faccio prima di andare a letto e la prima cosa che faccio al risveglio.
di fatto anche se non ho nulla da dire, è diventata una vera necessità.
Visualizzazione Stampabile
non si può farne a meno, in pratica collegarmi è l'ultima cosa che faccio prima di andare a letto e la prima cosa che faccio al risveglio.
di fatto anche se non ho nulla da dire, è diventata una vera necessità.
ma xke' ci vai a dormire tu?? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-piatta.html
urca angelo.....un sei connesso.....e cche é successo.....
Ascolta GURDIA NOTTURNA vedi che la mia speed é pronta....rimane solo da rimontare sperando che parta...sai com'é quando devi collegare di nuovo tutte le centraline....é un attimo che nn parta...e cmq ti avviso chespaccccalculo da quanto é bella....un po' old style...ma me fa impazzi'
MI VIENE VOGLIA DI RIMONTARLA OGGI MA SONO IN UFFICIO E PURE DOMANI HO IL PORTE APERTE DELLA KIA PER IL LANCIO DELLA cee'd SPORTY WAGON..Poi spero che sto patacca del meccanico mi monti sto benedetto power commander veloce...altrimenti lo vendo che m'harotto er cazzo...
[ATTACH]Allegato 4399[/ATTACH] e bravi ragazzi
15/08/2007, data del post, 5440 utnti, oggi dopo solo due giorni 5775!!! 35 nuovi iscritti in due giorni!!!:wacko:....dove arriveremo?:blink:
e un grna bel numero ed è giusto che continui a salire il numero di utenze sul sito.... un grazie al Boss e ai suoi collaboratori :yess: