Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
capirai..pensavo che tu avessi anke un ristorante..scusa..ricordavo male..:wink_:
Invecchi pure tu???:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Invecchi pure tu???:biggrin3:
sorbole!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Guarda...per un milione di dollari stai pur certo che il sistema l'avrei trovato!!!:wink_:
io l'avrei fatto sedere ad ascoltare le poesie della saracena,con la lupara puntata alla tempia...secondo me,un po' per la trance dove cadeva per via delle poesie,e un po per la paura del saraceno con la lupara...non si spostava di un millimetro!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
io l'avrei fatto sedere ad ascoltare le poesie della saracena,con la lupara puntata alla tempia...secondo me,un po' per la trance dove cadeva per via delle poesie,e un po per la paura del saraceno con la lupara...non si spostava di un millimetro!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Forse sarebbero bastate le poesie della Saracena!!!:tongue:
-
appunto...ma la lupara serviva nel caso (quasi certo...) che tentasse una fuga disperata:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...ma la lupara serviva nel caso (quasi certo...) che tentasse una fuga disperata:laugh2::laugh2::laugh2:
Continuo a credere che non avrebbe il tempo di rendersi conto di quello che succede...cadrebbe in trance immediatamente!!!
-
Citazione:
Saraceno
La seconda???:blink:
Ti ricordi quando mi trovavo nel negozio di Lucio...e un minuto dopo la mia uscita gli anno sparato???:ph34r:
Citazione:
Rickystyle
Cavolo se l'avessi riconosciuto..una poesia immediata gli avrei mollato...
Sicuramente l'avrei stordito!!!:wink_:
Citazione:
Saraceno
Forse sarebbero bastate le poesie della Saracena!!!:tongue:
Tu ne sai qualcosa vero?!...Ogni sera lo stordisco così!!!:tongue:
Almeno sto in pace!!!:laugh2:
-
ieri ero a Taormina fuori da un negozio uno prima della porta d'entrata c'era un tipo con un triple nera, è qualcuno di voi ? :wink_:
-
Citazione:
giulio
ieri ero a Taormina fuori da un negozio uno prima della porta d'entrata c'era un tipo con un triple nera, è qualcuno di voi ? :wink_:
Credo di sapere di chi stai parlando...ma un messaggino per incontrarci no...vero???
-
hai ragione Saraceno, sapevo che eri siciliano ma non sapevo che abitavi a taormina ti avrei salutato molto volentieri, ci son stato dalle nove alle 15,30,
io in sicilia ci sono una settimana al mese a ragusa :wink_: