Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto anche hayden mi sembra della partita.
Stranamente fuori gioco le suzuki, mentre macho melandri dimostra di saper stringere i denti e correre sopra la sfiga....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
A questo punto anche hayden mi sembra della partita.
Stranamente fuori gioco le suzuki, mentre macho melandri dimostra di saper stringere i denti e correre sopra la sfiga....
mystyrio lo vedo male con hopkins...:wink_:
-
Porca pu...... sono al lavoro e non ho0 visto una mazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76
mystyrio lo vedo male con hopkins...:wink_:
Già eh eh eh
Ah dimenticavo : avete visto all'ultimo giro quando stoner ha staccato credo alla curva prima del tratto guidato che porta al curvone e poi al'arrivo,
dicevo, avrà fatto , che so 200 metri con la ruota posteriore a 5 cm. da terra!!!!:ph34r::ph34r: Incredibile pinzava e pinzava che ho detto qui va nella sabbia, invece ha buttato giù la moto e poi ha
fatto la pole provvisoria.
Ciavrà pure l'elettronica avanzata, ma il pelo ce lo mette tutto lui :laugh2::laugh2:
-
e in piu' quei leccaculo di italia uno continuano a far vedere e presentare tutti i meccanici del miracolo ducati in modo da sminuire ancora di piu' stoner(come se gia' non lo facessero ogni domenica) e far cadere l'attenzione piu' sulla moto che sul pilota.....pensa te che io ho scoperto quest'anno che dietro una moto ci sono anche costruttori,meccanici,gomme...fino a due anni fa credevo che valentino facesse tutto da solo: costruttore ,meccanico,gommista ....
-
Citazione:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
e in piu' quei leccaculo di italia uno continuano a far vedere e presentare tutti i meccanici del miracolo ducati in modo da sminuire ancora di piu' stoner(come se gia' non lo facessero ogni domenica) e far cadere l'attenzione piu' sulla moto che sul pilota.....pensa te che io ho scoperto quest'anno che dietro una moto ci sono anche costruttori,meccanici,gomme...fino a due anni fa credevo che valentino facesse tutto da solo: costruttore ,meccanico,gommista ....
beh comunque oggi pure meda e reggiani erano sbaccaliti dall'ultimo giro di stoner... continuavano a dire "che piega che traverso incredibile" però ripetohayden sembrava normale ed invece era il più veloce.... e dire che lui non è mai stato un pilota iperpreciso per cui mi sa che la honda....
Comunque hayden stoner o qualcun altro mi sa che sarà di nuovo una domenica difficile per valentino, che ormai lotta solo per i successi di tappa...
-
Citazione:
votalele
Già eh eh eh
Ah dimenticavo : avete visto all'ultimo giro quando stoner ha staccato credo alla curva prima del tratto guidato che porta al curvone e poi al'arrivo,
dicevo, avrà fatto , che so 200 metri con la ruota posteriore a 5 cm. da terra!!!!:ph34r::ph34r: Incredibile pinzava e pinzava che ho detto qui va nella sabbia, invece ha buttato giù la moto e poi ha
Ciavrà pure l'elettronica avanzata, ma il pelo ce lo mette tutto lui :laugh2::laugh2:
visto visto...:wink_:
Citazione:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
e straquoto...:wink_:
-
Di sicuro è il suo mondiale, e per dire che è un campione bisogna aspettare...
ma vederlo guidare è uno spettacolo.
FORZA STONER, poi ricordiamoci che quel missile che guida lo fanno a Borgopanigale....
-
Citazione:
votalele
Già eh eh eh
forse la magneti marelli con la ducati hanno sviluppato un arma segreta, la motocomando, il pilota non serve più ad una mazza :tongue:
purtroppo non ho visto le prove, bravo Haidi con le Michelin di legno:laugh2:
-
comunque Makoto Tamada è 4° con le dunlop, e questo proprio non riesco a spiegarlo.
Qualche idea?