Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
:risate2::risate2::risatona::risatona:
:offtopic: sennò poi il matt si risente... MATT... ti sei risentito?!? :blink:
se non mi risento provo a gridare ..:biggrin3:
-
Citazione:
matt
se non mi risento provo a gridare ..:biggrin3:
momendol??:blink::blink::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
Ohi ragazzi!!! quello stanco morto qua sono io... che mi son svegliato alle 05:45 a.m. per super giro TNE (una 500km abbondanti di montagna)...
Vediamo di migliorare il livello!!!:mad::mad::mad:
O sennò datemi il numero del pusher che mi pare in gamba :w00t::w00t::w00t:
-
vai di triumphhhhhhhhhh!!!
-
Citazione:
matt
Ciao,allora :secchione::
tra una costina e un fiasco di vino , la suocera in moto e la figlia da sottrarre ad Everts ...:yess:Corra si e' accorto che dal mio avatar e' sparita la transalp, settimana prossima credo che sparira' anche da casa mia e dal mio stato di famiglia...poi con un po' di rammarrico saro' libero e appiedato :noooo:..e presto triumphista :bravissimo_:
sto scrutando il mercato i miei programmi lavorativi e le mie finanze , ormai credo di aspettare gennaio salvo occasionissime imperdibili e poi una triunz sara' mia , comincio ad attaccare la patch del forum sul mio vecchio giubbottino e mi preparo ad essere dei vostri ancora con maggiore dignita' :triumphpride:
Voi direte con che?? Allora non vi angoscio , oggi le ho provate tutte e due , la Tiger un transalp con le vitamine , un po' fazer , turistica con brio , buona per due , tira di bestia ma senza strafare,facendo un paragone bella ma di quelle bellezze acqua e sapone , si da le arie con moderazione e pensi che non ti tradira' mai ...e la Speed bella come una donna di Everts con la minigonna , affascinante ferma e quando sculetta ma poi ci sali e ti da una botta nelle palle..ops..ti strapazza di bestia ma non vedi l'ora di fartela di nuovo...scusate la digressione ma tira da matti , frena, e non vorresti dividerla con nessuno ..anche perche' questo e' molto piu' complicato ...
PS a Lecco mi ha distratto anche qualcos' altro comunque :wub:
Grazie a tutti per rafforzare in me questo desiderio di essere triumphista...sapro' decidere e male che vada sara' comunque un successo !!!:festaaa:
sono veramente felice per te. bravo Matt!!! se ti piace la tiger prendi quella: che la speed 1050 va probabilmente in pensione nel 2009 ... :cry:
Citazione:
everts76
grazie x i paragoni..e x aver ricordato a tutti che ormai corra e' mio suocero!! :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
:bravissimo_:
http://img462.imageshack.us/img462/8716/weddingbr8.jpg
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
paolone74
ma che diavolo c'ha nel pisello lo sposo?? :wacko::blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ma che diavolo c'ha nel pisello lo sposo?? :wacko::blink::blink::biggrin3:
boh... e a ben guardare lo sposo non ha nemmeno il braccio sinistro:cry::cry::cry::cry: giuro che non lo ho fatto apposta :cry::cry::cry: quando ti sposerai con chi so io, vedrai che ti farò una torta migliore!!:tongue:
-
Citazione:
paolone74
boh... e a ben guardare lo sposo non ha nemmeno il braccio sinistro:cry::cry::cry::cry: giuro che non lo ho fatto apposta :cry::cry::cry: quando ti sposerai con chi so io, vedrai che ti farò una torta migliore!!:tongue:
l'importante e' avere il braccio dx...e la mano...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il sx le tocca il culo cmq... ;-)
-
Citazione:
everts76
l'importante e' avere il braccio dx...e la mano...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il sx le tocca il culo cmq... ;-)
Quoto, con la sinistra non ho mai avuto un gran feeling... :blink:
-
Citazione:
calimero
Quoto, con la sinistra non ho mai avuto un gran feeling... :blink:
anche io. con la sinistra non scrivo bene. come potremmo scrivere senza la mano destra?? :tongue::tongue: