mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????
devo quotare x forza, è vero, 30 Eurozzi in più x divertirsi sono pochi e poi ADRIA è proprio un bel Pistino:wub:
Adria International Raceway
bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!
beh,il lunedì non è un problema insormontabile...
Adria è la pista più vicina a casa mia...
ho un bel treno di gomme da finire in pista...
tutto bello...ma...:cry:
non sò,portarci la Speed in pista non mi va a genio :wacko::wacko::wacko: perchè poi sò che ci si fà prendere la mano...:dry::dry::dry:
avendo poi in casa una moto adibita esclusivamente a questo scopo...mi girerebbero molto se succede qualcosa...di brutto.
non è che posso venire con la mia vecchia Yamaha????:laugh2::laugh2::laugh2: ci metto gli adesivi Triumph sul serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna fare per forza la giornata intera o si può anche per il solo pomeriggio?
sono un pò arrugginito...
Ovviamente sono meglio 150 di 180, ma ogni pista ha i suoi costi in base al periodo della stagione e soprattutto in base a chi organizza la giornata e a cosa offre: nel caso di Motoracing Colombo è una sicurezza, e se costa qualche € in piu di sicuro è per qualche servizio in piu che offre in pista, magari proprio rivolto alla sicurezza, e li risparmiare non se ne parla...
Inoltre se guardi il calendario della pista il 6 e il 7 ci sono due giornate a 215€: la pista è sempre quella, quindi 180 mi sembra un prezzo onesto no? :tongue:
Ti metto in lista, poi devi provvedere tu a prenotarti e pagare la quota come descritto nel primo messaggio!
Dai che riuniamo tutti i Ragazzacci Romagnoli in pista? :w00t:
Dai Bullet, fatti sta giornatina in pista con noi, vedrai che ci divertiamo alla grande!!! :w00t:
Enzo, avere un personaggio come te in pista sarebbe uno spasso: dai, prova a sondare il terreno e facci sapere!
Ciao Ken, per risparmiare qualcosa e aumentare le probabilità di poter venire puoi pensare anche di fare la mezza giornata a 100€.
Noi non so se partiremo Domenica sera o Lunedì mattina presto, ne parliamo quando sapremo con certezza chi c'è e chi non c'è. :oook:
Dai Vince, è una buona occasione per stare un po insieme, dare un po di gas in sicurezza e migliorare impostazione di guida e acquistare sicurezza, da utilizzare poi tutti i giorni in strada! Pensaci seriamente!
Certo che si: anche due di noi hanno la R6 da pista e vengono con quella, quindi no problem, l' importante è esserci!!!! :w00t:
Giornata intera......
Ma quanti posti hai fermato fino al 5 ottobre??
Sarei sicuramente dei vostri, mi frena solo il discorso del pagamento 100% anticipato e la consistente probabilità di pioggia il 15/10, in pieno autunno.
Se l'assicurazione non costasse 50 euro, certo che logicamente se piove tutti vorranno il rimborso, e pochi saranno gli assicurati.
Non per essere venale boss, sai com'è...farei mezza giornata e 150 sarebbero proprio troppi. :tongue:
Ad Adria come sono i limiti di decibel?
quest'anno ci sono stato 3 volte e non hanno mai controllato nessuno però non ti so dire se ci sono e non li applicano fuori non c'è nessun cartello!!!
Poi ci sono stato l'ultima volta il 17 di agosto con 4 miei amici e uno aveva una 675 con scarico triumph aperto senza DB, uno con GSX-R con Leovince in carbonio aperto senza DB e la bestia di turno aveva un GSX-r con Zard a tromboncino aperto senza DB che faceva dei ritorni con botte e fiammete impressionanti......
Quindi vedi tu........