Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
cavolo ragazzi, adoro la speed, non la cambierei per nessuna moto.........:wub:.........ma quando vedo quei pazzi cambiare sei marce su una ruota!!!.......:rolleyes:.cavolo quanto era cattiva la mia husaberg/husqvarna (le ho avute entrambi) e quando la fermavi era ammirata almeno quanto la speed!!!
Anch' io vengo dai tasselli e tuttora possiedo un ktm250 exc...
Da un'anno a questa parte ho cambiato 3 moto... un ktm400 4t, Husky 250 2t e poi ktm250 2t...
Ci credo che la Husaberg è veramente cattiva, ma per curiosità mai provato un rmz450 da cross?! e che per fortuna ha 4 marce:biggrin3::biggrin3:
-
mi sono appena convertito alla "vita da strada" dopo aver fatto 5 anni di enduro ma di quello tosto (qui dalle mie parti è uno spettacolo!:wink_: vedi l'Extreme Lumezzane) e stò ancora vendendo, a malincuore, il mio ktm 300, chiamato anche il mulo da quanto tira ai bassi :coool: è uno sport veramente bello che merita anche per il fatto che sei sempre immerso nella natura e spesso si rimane a bocca aperta da quanto sia affascinante questo mondo! viva l'enduro!:tongue:
-
due ktm 350,mai fatto gare però,se non avessero chiuso al traffico tutte le strade sterrate di montagna sarei ancora tassellato!
-
Citazione:
Pecho
mi sono appena convertito alla "vita da strada" dopo aver fatto 5 anni di enduro ma di quello tosto (qui dalle mie parti è uno spettacolo!:wink_: vedi l'Extreme Lumezzane) e stò ancora vendendo, a malincuore, il mio ktm 300, chiamato anche il mulo da quanto tira ai bassi :coool: è uno sport veramente bello che merita anche per il fatto che sei sempre immerso nella natura e spesso si rimane a bocca aperta da quanto sia affascinante questo mondo! viva l'enduro!:tongue
quoto...e mi ricordo anke il 300 della tm e della gas gas...grande moto....gli ultimi 2 tempi utilizzabili nn sempre a gas spalancato...:wink_:
Citazione:
corra
due ktm 350,mai fatto gare però,se non avessero chiuso al traffico tutte le strade sterrate di montagna sarei ancora tassellato!
straquoto (azz suocero...mi capita spesso...:biggrin3:)
Citazione:
Enrico80
Anch' io vengo dai tasselli e tuttora possiedo un ktm250 exc...
Da un'anno a questa parte ho cambiato 3 moto... un ktm400 4t, Husky 250 2t e poi ktm250 2t...
Ci credo che la Husaberg è veramente cattiva, ma per curiosità mai provato un rmz450 da cross?! e che per fortuna ha 4 marce:biggrin3::biggrin3:
io proverei anke il nuovo kawa 450....:wink_:
Citazione:
onlyspeed
io parlo di qualche annetto fa,(94/95) ora purtroppo ho un po' abbandonato il campo. Allora le ktm vedevano le svedesi da molto lontano, la ktm aveva la pompa dell'olio, dei carter e un blocco motore molto meno esili( in compenso era un po' piu' affidabile) mentre le chicche dell'ing larsson con motori piccolissimi e altrettanto spinti, arano tutt'altra musica!!:wink_:
ora purtroppo le parti sono mooolto invertite...:wink_:
t sconsiglio husaberg...:wink_:
-
Ho iniziato col tassello da bambino... Fino ai sedici anni solo enduro o cross, poi fino ai diciannove solo stradale, adesso entrambi. E poi tanto per non dover sacrificare la piega o lo stile di guida da macellaio faccio anche un pochino di motard...
-
Quanto piacerebbe anche a me far cross.... :cry: :cry:
-
-
Citazione:
trident_special
Dum... Mavacaghér...
Tatino???? (da leggersi con aria sorpresa..)
Ma cosa dici mai??
Cos'è questo linguaggio scurrile???
Non posso lasciarti 5 minuti che mi diventi un animale????
Mah...
Adesso vado a prendere un catenaccio della Kriptonite e vediamo se a forza di scassartelo sulle tibie ti ricordi come ci si comporta..... :dry: :dry:
atino vuoi che mi metta il completo da crocerossina del fronte russo oppure quello da Padrona?? :wub: :wub:
-
-
Citazione:
Dum55
Quanto piacerebbe anche a me far cross.... :cry: :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che finocchio!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
io i tasselli che ho utilizzato finora erano "fisher" da calcestru-n-zzo....
però mi sto attrezzando per il futuro prossimo.....