Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Normalmente non intervengo mai in certi tipi di Topic.....
Però mi sembra giusto dire che: tutta la gamma Triumph 2008 sarà a iniezione e Euro 3!! Quindi indiscutibile l'aumento...
E se proprio vogliamo parlare di prezzi è dal 2004 che la speed non subisce ritocchi di prezzo tanto meno le Bonnie.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è vero, ( e meno male) ma da 7700 tornare a 8850, mi sembra eccessivo!
-
Citazione:
fabiodex
è vero, ( e meno male) ma da 7700 tornare a 8850, mi sembra eccessivo!
Fabio 7.700 cosatva SOLO la Bonnie Black! La Thruxton non è MAI costata quei soldi..... Và che hai preso un abbaglio!
-
Citazione:
pettibike
Fabio 7.700 cosatva SOLO la Bonnie Black! La Thruxton non è MAI costata quei soldi..... Và che hai preso un abbaglio!
in effetti è vero. la t100 mi pare sia aumentata di 50 o 100 euro. nulla di più. comunque, con tutto rispetto, non penso che sia il passaggio all'euro 3 a giustificare un aumento dei costi. sarà l'inflazione :cry::cry::cry:
-
Citazione:
pettibike
eppure ne sono sicuro, ho seguito molto la thx! vi saprò dire!:wink_:
-
-
sono sicuro che da gennaio 2007 a maggio (l'ho acquistata) il thrux costava 8800.00 €
-
mai sentito di una trhuxton a 7700 euri nuova.
l'unica usata che ho mai visto in vendita e sparita per un prezzo quasi uguale.
fate comunque un giro per i saloni triumph e provate a contare quante classic usate ci sono.
praticamente zero.
sono daccordo nel dire che non sono regalate ma in fondo valgono i soldi che costano.
e poi...sono bellissime!!
-
pagare certe cifre per dei ferracci pesanti come le classiche è una vergogna comunque.
-
Citazione:
fabiodex
SUL SITO TRIUMPH UFFICIALE APPAINO I PREZZI DELLE MOTO, SU STRADA!
NEL 2005 LA THRUXTON VENIVA 8700 EURO, POI ABBASSARONO IL PREZZO NEL 2006 A 7700, PERCHè NE VENDEVANO POCHE! (ANCHE LA SCRABLER COSTAVA COME LA THX!)
ORA IL PREZZO è RISALITO A 8850!!!! MA COME!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
MA COM'è POSSIBILE!!!!!!?!?!?!?!??!?!?!
E POI NON ACCENNANO NEMMENO Al PASSAGGIO AD INIEZIONE!
BEATO CHI HA PRESO LA THX A 7700!!!!!! :mad::mad::mad:
A ME SEMBRA CARA COSì LA GAMMA CLASSIC, ANCHE SE BELLSSIMA!
io mi ricordo che all'uscita costava la bellezza di 9100.. fonte motociclismo..
-
è vero, 9100 euro.
una cifra vergognosa per delle moto che poi tutti usano come basi...perchè cosi al naturale sono inguardabili ed inguidabili.