Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Mafalda;695157]Mi sorge spontaneo chiedere se hai bisogno di quello ? :w00t::w00t:
QUOTE]
cara, come suggerisce benigni in "berlinguer, ti voglio bene" è molto meglio un bottiglietta di coca cola per rinforzare il pacco. Io lo uso abitualmente, anche quando salgo in sella e ti dirò che l'effetto è veramente SPUMEGGIANTE:tongue:
-
[QUOTE=limbo;695356]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Mi sorge spontaneo chiedere se hai bisogno di quello ? :w00t::w00t:
QUOTE]
cara, come suggerisce benigni in "berlinguer, ti voglio bene" è molto meglio un bottiglietta di coca cola per rinforzare il pacco. Io lo uso abitualmente, anche quando salgo in sella e ti dirò che l'effetto è veramente SPUMEGGIANTE:tongue:
Ah però non male.
Ma ricordi che io dovevo ancora perdonarti ?
-
Citazione:
Fulvioz
Non centra nulla per me, hanno venduto in 6 anni 100 milioni di iPod e dubito che sia stato acquistato da 100 milioni di persone che hanno un Mac...
Citazione:
Turbo-555
mi dispiace per tutti quelli che non hanno un mac...non sanno cosa si perdono ;)
ohhhhh yes! :yess:
-
Citazione:
NEMO
l'ipod nn ha il sistema operativo tiger, l'iphone ha una versione portatile di qsto sistema operativo.
l'ipod ha 4 tasti comuni a tutti i lettori musicali, l'iphone ha il desk come un mac.
hai ragione, speriamo anche che rimangano molti...:wink_:
Vabbè ma ugualmente non importerà il computer posseduto per l'iPhone e tantissimi utenti Windows lo acquisteranno senza pensarci!!!
Tra l'altro è proprio dichiarato da Steve che la pubblicità più grande che possano fare per i Mac siano questi iPod e iPhone che avvicinano la gente al marchio e con me ad esempio ha funzionato... :wink_:
-
[QUOTE=Mafalda;695387]
Citazione:
limbo
Ah però non male.
Ma ricordi che io dovevo ancora perdonarti ?
ok, seguimi su quei divanetti nel privè....
-
Comunque da recensioni negli USA pare che proprio la parte telefono sia piuttosto scadente.
-
Citazione:
Flydive
Comunque da recensioni negli USA pare che proprio la parte telefono sia piuttosto scadente.
Ma dai? Hai link che dò un'occhiata? Io ho trovato complimenti dovunque, tranne per le pecche dell'UMTS e della batteria non intercambiabile... :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma dai? Hai link che dò un'occhiata? Io ho trovato complimenti dovunque, tranne per le pecche dell'UMTS e della batteria non intercambiabile... :blink:
dell'umts ho sentito pure io...ma tanto negli USA non c'é quindi a loro non serve
e per quanto riguarda la batteria...quando é ora di cambiarla di solito butto tutto il telefono che mi conviene...
-
e chi lo vuole sto iphone de mmerda?
io no.
-
peccato sarebbe stato un bel regalo x natale