Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.
;)
Visualizzazione Stampabile
Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.
;)
meglio x valentino, così almeno ci sarà chi si lamenterà + di lui...
Non farebbe niente di strano,anche Barros ha fatto la stessa cosa...Solo che da Max ci si aspetta sempre di più di quello che potrebbe dare...Faceva gia fatica prima a classificarsi degnamente con la Honda ufficiale,figurati adesso con un team non ufficiale e con tutti i ragazzini assatanati che ci sono...Mia opinione...
secondo me farebbe bene a stare dove stà,
1° la ducati-stoner-bridgestone è per ora inarrivabile
2° la suzuki-bridgestone (+capirex) già quest'anno + volte ha messo dietro le honda ufficiali
3° be il dottore su yamaha ufficiale lo vedo ancora un po' davanti a lui
4° le honda ufficiali le vedo appena sopra le kawa che quest'anno hanno fatto passi da giganti
5° macho melandri sarà scatenato, lorenzo su yamaha non credo da meno...
be francamente, pur considerandolo un grande non lo considero uno capace di resistere una stagione a lottare sempre per le posizioni di rincalzo e come credo si sia capito, vedo 5 "situazioni" (equivalenti a 7-8 politi) che comunque partono notevolmente avantaggiati rispetto al romano... che non è abituato a esultare per 8° o 9° posto in gara... e se ci mettiamo un po' di sfiguz... 13-14°...
in superbike lo spettacolo non è da meno, (eccetto estoril) ed è comunque coccolato e credo che la sfida contro la 1198 di baylis l'anno prossimo sia piuttosto intrigante!!!!