Visualizzazione Stampabile
-
ma poi avete visto quelle fossette sopra il fondoschiena??
dddioo mioooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
io li morderei quei polpaccioti..guarda un po'....:laugh2::wink_:
mmmhhh... mi concentrerei più sulle chiappone belle carnose e sode... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
io direi che x questa si puo' stappare un bello champagne!!
:festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calimero
Questa è una donna vera, non uno scheletrino con le tette!! :wub::wub::wub:
Forse solo i polpacciotti sono anche troppo... ma il resto è da 10+ :bravissimo_:
ueeeeeeeeeeee calì!!!che te sei fumato,ortica del meduna?????cos'hanno,anzi,dove sarebbero sti polpacciotti???????è,è,è,è,è................................sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
corra
ueeeeeeeeeeee calì!!!che te sei fumato,ortica del meduna?????cos'hanno,anzi,dove sarebbero sti polpacciotti???????è,è,è,è,è................................sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cali' e' piu' pignolo di un prof...:biggrin3::biggrin3:
lo iscriviamo alla giuria di miss italia?? :w00t:
p.s. cmq e' l'unico che tratta la rubrica con professionalita'...grande cali'...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ragazzi...io credo che un'altro modello di donna che faccia sempre sangue sia anke quella un po' in carne con le curve di una volta, quelle sincere, quelle che disegnano dei bei fianchi da procreatrice e le classiche misure 90-60-90..
quindi questa donna di oggi devo dire che mi si colloca nell'immaginario erotico sicuramente tra i primissimi posti...
sbaglio? che ne dite?? dio mio quant'è bella tosta e soda e quanta carne di livello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x me si posiziona in alto...
bella gnocca!
Questi due buchetti sopra le chiappe mi fanno morire :wink_::wink_::wink_:
http://img74.imageshack.us/img74/726...3ce7biswc4.jpg
-
Citazione:
everts76
cali' e' piu' pignolo di un prof...:biggrin3::biggrin3:
lo iscriviamo alla giuria di miss italia?? :w00t:
p.s. cmq e' l'unico che tratta la rubrica con professionalita'...grande cali'...:biggrin3::biggrin3:
se cerchi professionalità nel giudizio mi astengo,troppo difficile!
-
Citazione:
Vince_Speed
Servono per appoggiare la sigaretta mentre la prendi dal didietro.
Sapete cosa farei io con questa? Metterei la faccia in mezzo alle zinne e poi farei come fanno i bambini nel'acqua "Brbrbrbrbrbbrbbbrbrbbrbrbrbrbrbrbrbrbrbrrbrb"!!!!
-
bbbona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!