Visualizzazione Stampabile
-
..Beh dai la machcina ha un valore in vendita di 9000 euri, ma essendo una MG ZS 180, quindi modello a dir poco raro,la valutano in ritiro(se la ritirano) 5000....ovvio che poi dipende da cosa prendo...
La moto è un 2002..non ha problemi, ma è vecchiotta e kmtrata...ed scomodina per andare al lavoro...:dry:
bah...mi pare di essere un cane che si morde la coda....
Se riuscissi a vendere la car.....sarei + che a posto...i dubbi svanirebbero...
Io in primis cmabireri la moto perchè copre l'80 percento dell'utilizzo...la car la uso nei week o per i viaggi...e quando nn rieco a prendere la moto fisicamente...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peg
..Beh dai la machcina ha un valore in vendita di 9000 euri, ma essendo una MG ZS 180, quindi modello a dir poco raro,la valutano in ritiro(se la ritirano) 5000....ovvio che poi dipende da cosa prendo...
La moto è un 2002..non ha problemi, ma è vecchiotta e kmtrata...ed scomodina per andare al lavoro...:dry:
bah...mi pare di essere un cane che si morde la coda....
Se riuscissi a vendere la car.....sarei + che a posto...i dubbi svanirebbero...
Io in primis cmabireri la moto perchè copre l'80 percento dell'utilizzo...la car la uso nei week o per i viaggi...e quando nn rieco a prendere la moto fisicamente...:biggrin3:
scusa ma la moto cos'è??? E quanti km ha?
-
..Ducati supersport 750 con 32k Km!!!:coool:
-
32.000 km... è ancora nuova...
-
cambia la macchina, li ferma a fare ruggine..
anche se ci perdi 300 euro adesso, svendendola, almeno non ce ne perdi ogni giorno, di assicurazione bollo e manutenzione..
-
Giuro che non ho neanche letto il tuo post, solo il titolo!
MOTO!!!!
-
Citazione:
Uzz
una 500 del 91 a 500€
e un bel 1050 nuovo fiammante!
Io farei cosi! :D
CONCETTO CHE CONDIVIDO A PIENO
secondo me:
1 versa la bara a costo fermo
2 fatti na bella matiz seminuova,
3 tiri ancora un po la moto che hai
4 gennaio 2008 ordini un bel triumph nuovo nuovo, magari pure a comode rate :coool:
-
impossibile darti un consiglio , scelta troppo personale
io nella tua situazione mi ci sono ritrovato tanti anni fa, risultato : moto di 1100 cc, macchina Fiat 126 (Personal 4 pero' ..embè, e già)
-
Citazione:
Uzz
una 500 del 91 a 500€
e un bel 1050 nuovo fiammante!
Io farei cosi! :D
100%
-
Citazione:
Uzz