Visualizzazione Stampabile
-
-
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SARACENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazie Dumm............si può dire....:biggrin3:
Robb.....siamo davvero tanti.....dalla sicilia...... ........:w00t:
Matt...........ma quale esilio..................torna a casa.....:laugh2:
-
Non siete tanti.. siete troppi...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :
Non è che potevi sperare che sti 3 mesi mi avessero cambiato!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
assolutamente....................:botteee::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SARACENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
grazie Dumm............si può dire....:biggrin3:
Matt...........ma quale esilio..................torna a casa.....:laugh2:
Ciao !!!!Ma cosa succede!!!:blink::blink:Non ci si diverte più dalle vostre parti!!!!:cry:
-
le solite cose si esce.......io in realtà un pò meno....visto che Beatrice prende tutto il mio tempo....:wub::wub::wub::wub:......
e si caxxeggia................vi pensavo e sapevo sareste tornati quì........volevo salutarvi....visto che non sapevo più nulla......:cry:
io parlo per me..................MI DISPIACE!!!!!:cry:
-
Citazione:
babyspeed
un saluto a tutti i forumisti è da tantissimo che non scrivo ma volevo salutarvi caldamente tutti..............from Sicilia:coool:
qui il caldo è allucinante..............:rolleyes:.....................il mare caldo e il cielo terso..........dalle vostre parti come è il tempo?
qui di TERZO c'è solo il SARACENO :tongue::tongue:
-
mi unisco ai saluti dalla sicilia ma purtroppo fra poco parto e quindi mi toccherà fare i saluti alla mia amata sicilia!!!!
direzione bologna alle ore 19.30!
-
Citazione:
babyspeed
le solite cose si esce.......io in realtà un pò meno....visto che Beatrice prende tutto il mio tempo....:wub::wub::wub::wub:......
e si caxxeggia................vi pensavo e sapevo sareste tornati quì........volevo salutarvi....visto che non sapevo più nulla......:cry:
io parlo per me..................MI DISPIACE!!!!!:cry:
Mi fa piacere salutarti...ma a ma nn dispiace essere uscita da quel branco di lupi!:wink_:
-
Citazione:
babyspeed
...si organizza qualcosa ogni tanto?...